Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Ti devi prima mettere in orbita con la Terra, poi allungare l'orbita fino a che non interseca quella lunare, facendo coincidere il nodo della tua orbita con un passaggio lunare. Non ho mai provato l'allunaggio, ma l'idea basilare è questa è questa.
    In pratica dovrei mettermi in orbita intorno alla Terra ed allargarla lentamente fin quando non ottengo, nelle previsioni, un rendez-vous con la Luna...
    Un bel sbattimento Però il gioco in sè è davvero buono.
    Se nella versione completa c'è anche la possibilità di uscire dal sistema solare, potrei anche farci un pensierino. E' come avere Celestia giocabile
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Sto installando Risen, speriamo sia un degno successore di Gothic.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Qualcuno ha comprato Ghosts?
        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
          Sto installando Risen, speriamo sia un degno successore di Gothic.
          E' praticamente identico a gothic 3, ma semplificato. Se ti è piaciuto gothic 3 ti piace anche risen.
          Che poi c'è anche la mod che ti permette di mettere il viso del senzanome al posto di quello del protagonista di risen.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• http://www.risen-italia.it/?p=9156

Fra ti segnalo questo database per scaricare le mod molto simile allo steam workshop.

Comment

• iniziato deadlight, not bad, peccato che ad ogni cutscene fumettosa mi scompare l'audio, fortuna che ci sono i sottotitoli

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Qualcuno ha comprato Ghosts?
                Al momento non vedo la necessità di spendere i soldi minimi che chiedono per la chiave per un porting fatto male e appesantito come non si sa cosa nè tantomeno di attingere ai fondi che ho già caricato su Steam.
                "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                  Al momento non vedo la necessità di spendere i soldi minimi che chiedono per la chiave per un porting fatto male e appesantito come non si sa cosa nè tantomeno di attingere ai fondi che ho già caricato su Steam.
                  Pure io eh, volevo sentire qualche altra opinione, visto che da quello che si legge in giro pare sia proprio una merda, specialmente su pc
                  greatfede

Comment

• Ancora aspetto uno sconto decente di MW3 per finire la storia e poi la serie COD la abbandono definitivamente

Comment

• Finita la main quest di Torchlight, penso che abbia saziato a dovere la mia voglia momentanea di Hack n' slash. Una piccola perla
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                        Ancora aspetto uno sconto decente di MW3 per finire la storia e poi la serie COD la abbandono definitivamente
                        se ti dico che l'ho preso scatolato da GameStop a 14,98€ ?
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Pure io eh, volevo sentire qualche altra opinione, visto che da quello che si legge in giro pare sia proprio una merda, specialmente su pc
                          Il problema è che hanno messo dei requisiti next gen (in particolare i 6 GB di RAM ma sopratutto la scheda video) per un titolo che non vale nemmeno la metà di Crysis 3.

Personalmente lo prenderei al volo ma solo se trovassi la chiave sotto i 20 euro (cosa impossibile considerati i prezzi che si mantengono nel tempo per quanto riguarda la serie Call Of Duty).

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                          Ancora aspetto uno sconto decente di MW3 per finire la storia e poi la serie COD la abbandono definitivamente
                          Ti conviene cercarlo scatolato da Gamestop, non credo di averlo mai visto sotto i 15 euro in versione digitale, a meno che non facciano un ipotetico bundle con tutti i Call Of Duty eccetto gli ultimi due come si vocifera da tempo (anche se conoscendo Activision sarà un'impresa impossibile!).

http://www.gamestop.it/PC/Games/2151...2Bwarfare%2B3#

Mi auguro che abbiate già approfittato del bundle Warner Bros, io ho doppio Arkham City se a qualcuno interessa (a patto che non rivenda o scambi la chiave, sia chiaro)
                          Last edited by Ele_Ste_Forever; 05 November 2013, 23:44.
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                            E' praticamente identico a gothic 3, ma semplificato. Se ti è piaciuto gothic 3 ti piace anche risen.
                            Che poi c'è anche la mod che ti permette di mettere il viso del senzanome al posto di quello del protagonista di risen.
                            Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                            http://www.risen-italia.it/?p=9156

Fra ti segnalo questo database per scaricare le mod molto simile allo steam workshop.
                            Ma dovrei ricominciare una nuova partita per attivare le mod giusto?
                            ObsCorey89
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                              Il problema è che hanno messo dei requisiti next gen (in particolare i 6 GB di RAM ma sopratutto la scheda video) per un titolo che non vale nemmeno la metà di Crysis.
                              E se è vero quello che ho letto in giro, non è nemmeno un caso di pessima ottimizzazione (solo la questione della ram, ovviamente), ma pare che siano proprio dati fake, in quanto il gioco utilizzerebbe solo 1,8 gb di ram
                              greatfede

Comment

• Risen.

Ho fatto un bel po' di esplorazione, completato quasi tutte le missioni nella palude, ucciso un paio di tizi al monastero e ora sono a Città del Porto.

A chi mi consigliate di unirmi? Nei gothic ero sempre un brigante, ribelle, ecc. però sempre guerriero a una mano. Questa volta invece vorrei provare a fare il mago. Tuttavia l'inquisizione non mi sembra granchè simpatica. Cosa mi consigliate? Dovrei farmi catturare per farmi un giretto nel monastero?
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X