ps: dead island lasciato a quando avrò il tempo di girare liberamente la mappa....me lo voglio godere proprio. batman me lo posso giostrare tranquillamente come un gioco a livelli, lineare, così non mi prende troppo tempo e lo riesco a giocare in maniera più distribuita.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Niederwil Visualizza Messaggiops: dead island lasciato a quando avrò il tempo di girare liberamente la mappa....me lo voglio godere proprio. batman me lo posso giostrare tranquillamente come un gioco a livelli, lineare, così non mi prende troppo tempo e lo riesco a giocare in maniera più distribuita."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSWAT 4 mi odia
Comment
-
Red Library ad Elite. La follia. Grazie anche a diversi bug che ho riscontratoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioA parte i tipici bug targati Deep Silver Dead Island è molto godibile, è difficile (non aspettarti di fare a fette gli zombie come in Dead Rising) e ha una longevità più che buona.
Comment
Comment