Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ps: dead island lasciato a quando avrò il tempo di girare liberamente la mappa....me lo voglio godere proprio. batman me lo posso giostrare tranquillamente come un gioco a livelli, lineare, così non mi prende troppo tempo e lo riesco a giocare in maniera più distribuita.

Comment

• Originariamente Scritto da Niederwil Visualizza Messaggio
      ps: dead island lasciato a quando avrò il tempo di girare liberamente la mappa....me lo voglio godere proprio. batman me lo posso giostrare tranquillamente come un gioco a livelli, lineare, così non mi prende troppo tempo e lo riesco a giocare in maniera più distribuita.
      A parte i tipici bug targati Deep Silver Dead Island è molto godibile, è difficile (non aspettarti di fare a fette gli zombie come in Dead Rising) e ha una longevità più che buona.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

• SWAT 4 mi odia
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          SWAT 4 mi odia
          Bloccato in qualche livello particolare?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Red Library ad Elite. La follia. Grazie anche a diversi bug che ho riscontrato
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• SWAT odia tutti, e non solo il 4
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                SWAT 4 mi odia
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

• Quel gioco ha il mio amore incondizionato.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                    A parte i tipici bug targati Deep Silver Dead Island è molto godibile, è difficile (non aspettarti di fare a fette gli zombie come in Dead Rising) e ha una longevità più che buona.
                    appunto me lo lascio da ultimo. sisi, ho visto che comunque devi riflettere sulle armi e sui percorsi, perchè alcuni zombi sono tosti. è anche quello il bello, la difficoltà comunque proporzionale al livello, che mi sembra sia stata messa nell'ultimo update. comunque per i batman ci metterò poco, poi tornerò al mio dead island per poi continuare con la mia lista must play

Comment

• La cosa più bella di SWAT 4 è che quando appare un terrorista, devi prima intimargli la resa e SE e ripeto se lui apre il fuoco per primo allora puoi sparargli (se sopravvivi ovviamente), altrimenti ti viene considerato come omicidio e punti penalità a fine missione.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• l'ho maledetto in tutte le lingue, ma mi state facendo voglia di riprenderlo in mano ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

• Battuto il primo sacerdote lucertola ( ) in Risen. Mi sta' prendendo troppo
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Finito il primo DLC di BI. Una ricostruzione di Rapture impeccabile. Da avere!

Comment

• Mark of the Ninja è la perfetta controparte di Shank.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Sgorgo, quindi vale la pena prendersi il DLC di BI? 15€ non sono tanti ( mi sembra sia quello il prezzo)

Comment

Working...
                                X