Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sto giocando a Ride To Hell Retribution che ho preso qualche tempo fa durante i saldi di Deep Silver.
Tralasciando il fatto che il gioco non è certo un capolavoro per via dei suoi evidenti problemi tutto sommato non è poi quel gioco da 1/10 che vogliono far credere; sia chiaro, siamo lontani anni luce da un titolo definibile completo.
Tra i problemi da me riscontrati durante le mie tre ore di gioco ci sono:
- missioni fallite senza un ma o un perchè;
- scene di sesso con i personaggi ancora vestiti che mi hanno fatto venire in mente Nintendo e le sue politiche di censura;
- sistema di collisioni casuale, i nemici perdono cappelli ed elmi ma se non vengono centrati in testa non muoiono mai o richiedono un numero di munizioni assurdo;
- personaggi che diventano neri quando passano nelle zone d'ombra e impiegano diverso tempo per riacquistare le proprie texture.
Ma incredibile a dirsi, nessun crash di sistema nè su portatile nè su fisso!
Certo che paragonarlo a Big Rigs (che davvero era un bug unico e non aveva alcuna modalità storia) è davvero troppo...
Dopo aver finito il primo capitolo su Xbox360, sto giocando Risen 2 su Pc e mi sta prendendo un sacco. L' unica cosa... un pirata che non può andare in acqua!
PS: Per chi è interessato al GameStop ci sono Risen 2 e Kingdoms of Amalur: Reckoning a 15 euro l'uno
a me interessava molto, l'hai preso scontato da qualche parte ?
ho preso la key qualche settimana fa, se non erro su Gamefly, ma credo che in giro lo trovi anche adesso sotto i 5€ .. comuque per adesso l'ho interrotto, Uplay è veramente una merda, ieri dopo 1 ora il download era ancora all'1%, assurdo ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Prima parte molto bella, seconda parte straordinaria, terza parte un obrobrio. Rimane il successore più che degno di Gothic, meccaniche rese più fluide, gameplay semplificato e bug ridotti. Unica pecca i passi indietro netti rispetto a Gothic 3 per quanto riguarda il mondo, sia come ambientazioni che per vastità, le numerose città in gothic III con tutte le arene erano qualcosa di splendido, ma pazienza. Rimane tanta tanta tanta roba. Tutt'ora rimane uno dei pochissimo giochi over 50 ore che riesco a finire senza droppare/sospendere. Voto: 9-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Comment