Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Conquest of paradise è bellissimo. Ho iniziato una partita coi portoghesi e mi sono ritrovato un megacontinente con i pellerossa (che sono molto più approfonditi che in euIV normale) nel circolo polare artico.
    Purtroppo avevo fatto male i calcoli per i viaggi delle flotte ed ho perso cinque caracche come un pollo quindi rifaccio. Magari stavolta ci sarà un arcipelago.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Presa la trilogia di Sherlock da amazon
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        28 qui, però lo conosco a memoria eh
        Si io intendevo al "primo giro"
        greatfede

Comment

• intanto per 2 intere sessioni di gioco non ho fatto altro che intraprendere relazioni sociali, mi chiedo a cosa servano le armi che ho nella schiena

Comment

• C'è un po' di sbilanciamento, vedrai che poi verso la fine non farai altro che usarle
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• le missioni posso sempre farle tutte oppure hanno una sorta di scadenza dopo che accadono determinati eventi ?

Comment

• Il secondo e terzo atto hanno delle ambientazioni in comune più una nuova, quindi fino ad allora puoi fare tutto, dal quarto in poi si annullano
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• sono appena andato alla festa di Shani e mi sono ubriacato ammerda, gg Geralt

Comment

• momentaneamente privo del Desktop, ho abbassato (si fa per dire) il target .. Botanicula è delizioso ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Avendo perso i salvataggi della prima partita ho reiniziato Dust alal difficoltà più alta e sono arrivato al capitolo 3. Comincia a diventare frustrante.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• ho perso i salvataggi di 20 ore di the witcher, i feel so bad, non ho momentaneamente voglia di ricominciarlo

Comment

• Come diavolo hai fatto?

Comment

• ho formattato, e facendo il backup del gioco pensavo che mi avrebbe incluso anche i salvataggi, invece no !!

Comment

• Ouch, no. Li salva nei Documenti quelli di Witcher 1 e 2

Comment

• Ricordiamo a tutti che quest'uomo è un'informatico.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                                X