Molto bene ragazzi, vi ringrazio per le risposte esaurienti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
vabbè ripreso solo per sperare di fare qualche partita insieme ma ammetto che questa con i bot me la sono goduta
Spoiler:Last edited by Devil May Simo; 29 March 2014, 22:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggiovabbè ripreso solo per sperare di fare qualche partita insieme ma ammetto che questa con i bot me la sono goduta
Spoiler:sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioBot passivi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioArtorias, il primo boss decente che incontro dopo Ornstein e Smough.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioBot passivi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggiobot normali ma fountain raping poiché bot, mi sento pronto per un 5 contro 5 ma con sconosciuti temo gli insulti e di fare estremamente schifo quindi continuo coi bot
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioVabbè ma la prima vorrei farla con gente che conosco, almeno capisco gli insulti e dove sbaglio, credo che userò Clinkz come eroe principale ed immagino di essere l'unico a trovare la sua ultima uno spreco di skill points vero?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggiobot normali ma fountain raping poiché bot, mi sento pronto per un 5 contro 5 ma con sconosciuti temo gli insulti e di fare estremamente schifo quindi continuo coi bot
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioClinkz mi piace ma da domani provo a usare di nuovo il primo eroe con cui non ho fatto estremamente schifo ovvero drow rangersigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment