Molto bene ragazzi, vi ringrazio per le risposte esaurienti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
vabbè ripreso solo per sperare di fare qualche partita insieme ma ammetto che questa con i bot me la sono goduta
Spoiler:Last edited by Devil May Simo; 29 March 2014, 22:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggiovabbè ripreso solo per sperare di fare qualche partita insieme ma ammetto che questa con i bot me la sono goduta
Spoiler:sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioBot passivi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioArtorias, il primo boss decente che incontro dopo Ornstein e Smough.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioBot passivi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggiobot normali ma fountain raping poiché bot, mi sento pronto per un 5 contro 5 ma con sconosciuti temo gli insulti e di fare estremamente schifo quindi continuo coi bot
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioVabbè ma la prima vorrei farla con gente che conosco, almeno capisco gli insultie dove sbaglio, credo che userò Clinkz come eroe principale ed immagino di essere l'unico a trovare la sua ultima uno spreco di skill points vero?
sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggiobot normali ma fountain raping poiché bot, mi sento pronto per un 5 contro 5 ma con sconosciuti temo gli insulti e di fare estremamente schifo quindi continuo coi bot
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioClinkz mi piace ma da domani provo a usare di nuovo il primo eroe con cui non ho fatto estremamente schifo ovvero drow rangersigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment