Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Molto bene ragazzi, vi ringrazio per le risposte esaurienti.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

• vabbè ripreso solo per sperare di fare qualche partita insieme ma ammetto che questa con i bot me la sono goduta

Spoiler:
      Last edited by Devil May Simo; 29 March 2014, 22:33.

Comment

• Artorias, il primo boss decente che incontro dopo Ornstein e Smough.

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
          vabbè ripreso solo per sperare di fare qualche partita insieme ma ammetto che questa con i bot me la sono goduta

Spoiler:
          Bot passivi?
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Bot passivi?
            Oppure fountain raping.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              Artorias, il primo boss decente che incontro dopo Ornstein e Smough.
              Sif spacca.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                Bot passivi?
                bot normali ma fountain raping poiché bot, mi sento pronto per un 5 contro 5 ma con sconosciuti temo gli insulti e di fare estremamente schifo quindi continuo coi bot

Comment

bot normali ma fountain raping poiché bot, mi sento pronto per un 5 contro 5 ma con sconosciuti temo gli insulti e di fare estremamente schifo quindi continuo coi bot
                  Riceverai insulti anche dopo 1000 ore di gioco.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Vabbè ma la prima vorrei farla con gente che conosco, almeno capisco gli insulti e dove sbaglio, credo che userò Clinkz come eroe principale ed immagino di essere l'unico a trovare la sua ultima uno spreco di skill points vero?

Comment

Vabbè ma la prima vorrei farla con gente che conosco, almeno capisco gli insulti e dove sbaglio, credo che userò Clinkz come eroe principale ed immagino di essere l'unico a trovare la sua ultima uno spreco di skill points vero?
                      Infatti. La tua ultimate ti da quel poco di survivability che ti manca e un danno bonus che in teamfight è fondamentale.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

se fai estremamente schifo ti mettono a giocare con quelli che fanno estremamente schifo, quindi non preoccuparti

Comment

• Finito Dark Souls, dlc compreso, un grande gioco che ricorderò a lungo.

Spoiler:

Comment

• Clinkz mi piace ma da domani provo a usare di nuovo il primo eroe con cui non ho fatto estremamente schifo ovvero drow ranger

Comment

Clinkz mi piace ma da domani provo a usare di nuovo il primo eroe con cui non ho fatto estremamente schifo ovvero drow ranger
                              Metti il profilo pubblico in maniera che si veda su Dotabuff, così vedo che build fai e ti insulto dandoti dei consigli.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• 2 condizioni: Che tu mi dica come si fa e come attacco i miei creep

Comment

Working...
                                X