skullgirls, solo dio sa quanto sia incapace coi picchiaduro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Finalmente dopo 7 anni dall uscita riesco a far girare crysis 1 al massimo e fluidamente , quasi mi scende la lacrimuccia appena lo finisco ho già pronto il 3 , con scodella di bava annessa
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioma il fatto è che so anche di fare schifo coi picchiaduro ma skullgirls continuava a dire prendimi. E non riesco manco a finire il tutorial "capitolo 4" o come si chiama, quello delle combo aria terra avanzate
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioma il fatto è che so anche di fare schifo coi picchiaduro ma skullgirls continuava a dire prendimi. E non riesco manco a finire il tutorial "capitolo 4" o come si chiama, quello delle combo aria terra avanzate
Oh, Peacock quando tira fuori la pistola dice "GARBAGE DAY". Mi son pisciato sotto.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioMa che joypad. Io vado di tastiera, ma forse devo mettere wasd come movimento e i tasti di attacco per la mano destra, forse yui per i pugni e hjk per i calci
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioIo ho giocato pure i giochi di calcio e giochi di guida con la tastiera, oltre i picchiaduro.
Fifa e giochi di guida in generale son più che giocabili con la tastiera.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioMa che joypad. Io vado di tastiera, ma forse devo mettere wasd come movimento e i tasti di attacco per la mano destra, forse yui per i pugni e hjk per i calci
Btw preso The King of Fighters XIII Snake sarà fiero di me
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioiBtw preso The King of Fighters XIII Snake sarà fiero di me
Good going.
Comment
Comment