O gioca a Dark Souls.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSì l'apparato stealth è fatto col culo.
Io venivo messo in prigione, poi scappavo e iniziavo a rubare le armature alle guardie che rimanevano tutte nude nella caserma senza accorgersi di nulla. Poi ad esempio facevo un salto, attirando la loro attenzione, e tutte estreavano le armi iniziando a correre rimbambite per la stanza per qualche minuto. Poi le posavano e si sdraiavano di nuovo.
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioLa mod Eat, Drink, Sleep, Bathe non esiste a caso.
Se vuoi survival aggiungiti quella e Hypothermia. Bastano e avanzano. (e ovviamente leva il fast travel)
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioO gioca a Dark Souls.Last edited by Black Ghost; 25 October 2014, 18:54.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Finito Dark soul, mai gioco mi ha fatto così incazzare e soddisfare, ma è inutile parlarne, sono tutte cose dette e ridette. Finale più brutto della storia, ma per me credo che sia il gioco della gen passata.
Comment
-
Sto tenendo d'occhio Arx Fatalis e pensavo di comprarlo. È una specie di predecessore di Dark Messiah of Might & Magic?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSto tenendo d'occhio Arx Fatalis e pensavo di comprarlo. È una specie di predecessore di Dark Messiah of Might & Magic?
Comment
-
Mi va benissimo comunque, Ultima Underworld spacca.
Altra cosa: avrei voglia di un RPG occidentale old-school alla Fallout e Wasteland, c'è qualcosa di simile?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMi va benissimo comunque, Ultima Underworld spacca.
Altra cosa: avrei voglia di un RPG occidentale old-school alla Fallout e Wasteland, c'è qualcosa di simile?
Comment
-
Planescape torment, icewind dale 1 e 2, diablo 1 e 2 potrebbero starci, neverwinter nights, arcanum, baldure's gate, Divine Divinity, dungeon siege 1 e sacred.
I più simili a fallout sono i primi planescape e icewind dale anche perchè sono stati fatti dalla stessa software house. Gli altri sono comunque degli ottimi rpg occidentali con alcune varianti.
Comment
-
Eh, li ho giocati tutti quelli che hai detto. Per ora mi butto su Arx Fatalis e poi si vedràDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Non l'ho mai sentito, gli do un'occhiataDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Crysis 3, mi gira molto bene come prestazioni, peccato che sto avendo paura che il Pc mi esploda, ho avuto un paio di crash paurosi. Intanto ho preso anche Deadly premonition, non vedo l' ora di iniziarlo.
Comment
-
Crysis 3 è uno dei giochi peggio ottimizzati della scorsa genDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioArrivato l'invito per l'alpha di Evolve, non vedo l'ora di provarlo.
Comment
Comment