Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• O gioca a Dark Souls.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Sì l'apparato stealth è fatto col culo.
      Io venivo messo in prigione, poi scappavo e iniziavo a rubare le armature alle guardie che rimanevano tutte nude nella caserma senza accorgersi di nulla. Poi ad esempio facevo un salto, attirando la loro attenzione, e tutte estreavano le armi iniziando a correre rimbambite per la stanza per qualche minuto. Poi le posavano e si sdraiavano di nuovo.
      Io non maxo pickpocketing e sneaking proprio perché a un certo punto assomigliano più a cheat che non ad abilità. Già la pozione dell'invisibilità mi sembra inutile, se posso anche evitare di preoccuparmi di trappole e di accucciarmi per non fare rumore, cacchio lo gioco stealth a fare.

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
      La mod Eat, Drink, Sleep, Bathe non esiste a caso.

Se vuoi survival aggiungiti quella e Hypothermia. Bastano e avanzano. (e ovviamente leva il fast travel)
      Sicuramente più avanti mi farò una run fatta bene quando avrò un PC che mi regge anche tutti gli enhance grafici che ci posso buttare dentro e, perché no, mi farò pure un giro su Loverslab.

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      O gioca a Dark Souls.
      Ditto come sopra, anche per quello aspetto il nuovo PC, poi sarà una delle prime cose che gioco.
      Last edited by Black Ghost; 25 October 2014, 18:54.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Finito Dark soul, mai gioco mi ha fatto così incazzare e soddisfare, ma è inutile parlarne, sono tutte cose dette e ridette. Finale più brutto della storia, ma per me credo che sia il gioco della gen passata.
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Sto tenendo d'occhio Arx Fatalis e pensavo di comprarlo. È una specie di predecessore di Dark Messiah of Might & Magic?
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Sto tenendo d'occhio Arx Fatalis e pensavo di comprarlo. È una specie di predecessore di Dark Messiah of Might & Magic?
            Non esattamente. C'è interazione con ambienti ecc. ma non è realizzata esclusivamente per il combat ed è molto più macchinosa. Più che un predecessore di Dark Messiah è un sequel di Ultima Underworld.

Comment

• Mi va benissimo comunque, Ultima Underworld spacca.
              Altra cosa: avrei voglia di un RPG occidentale old-school alla Fallout e Wasteland, c'è qualcosa di simile?
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Mi va benissimo comunque, Ultima Underworld spacca.
                Altra cosa: avrei voglia di un RPG occidentale old-school alla Fallout e Wasteland, c'è qualcosa di simile?
                Evita come la peste Wasteland 2. Di roba old-school uscita recentemente mi viene in mente solo l'ultimo divinity. Altrimenti in breve dovrebbe uscire la enhanced edition di icewind dale.

Comment

• Planescape torment, icewind dale 1 e 2, diablo 1 e 2 potrebbero starci, neverwinter nights, arcanum, baldure's gate, Divine Divinity, dungeon siege 1 e sacred.
                  I più simili a fallout sono i primi planescape e icewind dale anche perchè sono stati fatti dalla stessa software house. Gli altri sono comunque degli ottimi rpg occidentali con alcune varianti.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Eh, li ho giocati tutti quelli che hai detto. Per ora mi butto su Arx Fatalis e poi si vedrà

Comment

• Ci sarebbe anche Throne of Darkness (molto simile a diablo ma in cui comandi 4 samurai) che per quel poco che mi ricordo era discreto.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Non l'ho mai sentito, gli do un'occhiata

Comment

• Crysis 3, mi gira molto bene come prestazioni, peccato che sto avendo paura che il Pc mi esploda, ho avuto un paio di crash paurosi. Intanto ho preso anche Deadly premonition, non vedo l' ora di iniziarlo.
                          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Crysis 3 è uno dei giochi peggio ottimizzati della scorsa gen

Comment

• Arrivato l'invito per l'alpha di Evolve, non vedo l'ora di provarlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                                Arrivato l'invito per l'alpha di Evolve, non vedo l'ora di provarlo.
                                Come si ottiene l'invito ?

Comment

Working...
                                X