The Stanley Parable, da tempo non ridevo così genuinamente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa state giocando?
Collapse
X
-
Chivalry medieval warfare, ho lanciato un'ascia in faccia a uno che mi inseguiva da 2 minuti buoni.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Dopo quasi 2 mesi ho avuto un po' di tempo da dedicare ai videogiochi. Avevo una partita in sospeso di Lucius, ma da subito mi sono accorto che non è il gioco migliore per ricominciare. Ritmi lenti, missioni in cui brancoli nel buio per la maggior parte del tempo, ambiente sconfinato da ricontrollare tutto ogni volta. Droppato alla quinta missione. Adesso mi cerco qualcosa di ignorante potente.
Comment
-
Ho preso PES 2015 per 20 euro, affarone della vita.
Quest'anno stranamente FIFA non mi ha stupito mentre PES mi sta divertendo come non mai.. Se qualcuno c'è per una partita mi cerchi su Steam
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioHo preso PES 2015 per 20 euro, affarone della vita.
Quest'anno stranamente FIFA non mi ha stupito mentre PES mi sta divertendo come non mai.. Se qualcuno c'è per una partita mi cerchi su Steam
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioCom'è l'ottimizzazione per PC?
Lo consiglio a priori.
Comment
-
Wickland mi sta prendendo bene, è un po' confusionario e i mostri avrebbero bisogno di qualche colore in più ma è divertente da giocare.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSembra migliore rispetto al 2013 e al 2014, forse il nuovo engine grafico a primo impatto non stupisce, ma già dopo pochi minuti si nota un'ottima fluidità delle animazioni con delle texture dettagliatissime.
Lo consiglio a priori.
Ultimamente su pc sto giocando a skyrim che è veramente infinito e alan wake che mi pare migliorato parecchio rispetto alla versione 360 che avevo giocato , peccato che le texture da vicino sono un po' slavate, nel complesso però ha un ottimo colpo d' occhio e degli effetti luce divini
Comment
-
Di recente mi sto dedicando a Dishonored e Dark Souls 2. In quest'ultimo ho battuto qualche ora fa le Sentinelle della Rovina e mi appresto ad entrare nella prossima location
Comment
-
Ho iniziato anche Darksiders e "continuo" Batman Arkham Asylum che avevo iniziato non su Steam, quindi ho semplicemente importato i salvataggi. Lo so, tanti giochi tutti insieme, ma Dargil mi ha condiviso la sua libreria a cui poter accedere quando lui non gioca ed è difficile resistere alla tentazione di installarne il più possibile e provarli
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioHo iniziato anche Darksiders e "continuo" Batman Arkham Asylum che avevo iniziato non su Steam, quindi ho semplicemente importato i salvataggi. Lo so, tanti giochi tutti insieme, ma Dargil mi ha condiviso la sua libreria a cui poter accedere quando lui non gioca ed è difficile resistere alla tentazione di installarne il più possibile e provarlisigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Connesso anche, ma non deve giocare alla sua libreria. Se gioca ad esempio con la libreria di un suo amico, la sua è libera e posso giocarci.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSembra migliore rispetto al 2013 e al 2014, forse il nuovo engine grafico a primo impatto non stupisce, ma già dopo pochi minuti si nota un'ottima fluidità delle animazioni con delle texture dettagliatissime.
Lo consiglio a priori.
Comment
Comment