Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa state giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Stanley Parable, da tempo non ridevo così genuinamente.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Chivalry medieval warfare, ho lanciato un'ascia in faccia a uno che mi inseguiva da 2 minuti buoni.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Dopo quasi 2 mesi ho avuto un po' di tempo da dedicare ai videogiochi. Avevo una partita in sospeso di Lucius, ma da subito mi sono accorto che non è il gioco migliore per ricominciare. Ritmi lenti, missioni in cui brancoli nel buio per la maggior parte del tempo, ambiente sconfinato da ricontrollare tutto ogni volta. Droppato alla quinta missione. Adesso mi cerco qualcosa di ignorante potente.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Ho preso PES 2015 per 20 euro, affarone della vita.
          Quest'anno stranamente FIFA non mi ha stupito mentre PES mi sta divertendo come non mai.. Se qualcuno c'è per una partita mi cerchi su Steam
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Ho preso PES 2015 per 20 euro, affarone della vita.
            Quest'anno stranamente FIFA non mi ha stupito mentre PES mi sta divertendo come non mai.. Se qualcuno c'è per una partita mi cerchi su Steam
            Com'è l'ottimizzazione per PC?
            last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
              Com'è l'ottimizzazione per PC?
              Sembra migliore rispetto al 2013 e al 2014, forse il nuovo engine grafico a primo impatto non stupisce, ma già dopo pochi minuti si nota un'ottima fluidità delle animazioni con delle texture dettagliatissime.
              Lo consiglio a priori.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

• Wickland mi sta prendendo bene, è un po' confusionario e i mostri avrebbero bisogno di qualche colore in più ma è divertente da giocare.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Pian piano sto finendo tutte le challenges di Binding of Isaac. Ora devo sbloccare Sheol per fare le ultime due.
                  Gli oggetti del Dr. Fetus sono decisamente OP.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Sembra migliore rispetto al 2013 e al 2014, forse il nuovo engine grafico a primo impatto non stupisce, ma già dopo pochi minuti si nota un'ottima fluidità delle animazioni con delle texture dettagliatissime.
                    Lo consiglio a priori.
                    A me pare di aver letto che la versione pc non è' uguale alla versione console , possibile ?

Ultimamente su pc sto giocando a skyrim che è veramente infinito e alan wake che mi pare migliorato parecchio rispetto alla versione 360 che avevo giocato , peccato che le texture da vicino sono un po' slavate, nel complesso però ha un ottimo colpo d' occhio e degli effetti luce divini
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Sto giocando Cave Story per la prima volta

Comment

• Di recente mi sto dedicando a Dishonored e Dark Souls 2. In quest'ultimo ho battuto qualche ora fa le Sentinelle della Rovina e mi appresto ad entrare nella prossima location

Comment

• Ho iniziato anche Darksiders e "continuo" Batman Arkham Asylum che avevo iniziato non su Steam, quindi ho semplicemente importato i salvataggi. Lo so, tanti giochi tutti insieme, ma Dargil mi ha condiviso la sua libreria a cui poter accedere quando lui non gioca ed è difficile resistere alla tentazione di installarne il più possibile e provarli

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Ho iniziato anche Darksiders e "continuo" Batman Arkham Asylum che avevo iniziato non su Steam, quindi ho semplicemente importato i salvataggi. Lo so, tanti giochi tutti insieme, ma Dargil mi ha condiviso la sua libreria a cui poter accedere quando lui non gioca ed è difficile resistere alla tentazione di installarne il più possibile e provarli
                            Devi giocare quando lui non è connesso, giusto?
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Connesso anche, ma non deve giocare alla sua libreria. Se gioca ad esempio con la libreria di un suo amico, la sua è libera e posso giocarci.

Comment

Lo consiglio a priori.
                                Anto scusa, ho letto in giro centinaia di persona che in pratica non riescono a giocare online su pc, problemi di connessione, crash vari, bug e compagnia bella, sia con amichevoli che soprattutto col Myclub, questo al momento è l'unica cosa che non me l'ha ancora fatto comprare. Hai anche tu di questi problemi? Anch'io ho trovoato online key e 20€, ma dato che sono comunque sempre 20€, buttarli per farmi sempre la solita master league da solo mi darebbe fastidio...

Comment

Working...
                                X