Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grezzo 2: Una Magica Avventura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    che il boss da abbattere sia babbi l'orsetto o emilio fede poco cambia fino a che il tutto si limita ad un semplice videogioco ...
    ok! SE PER TE NON FA DIFFERENZA KILLARE L'ORSO YOGHI O PIPPO BAUDO, PER ME FA DIFFERENZA ECCOME!
    ripeto per l'ultima volta: è un gioco adatto per chi ce l'ha col mondo intero, con Dio e con gli esseri umani...un videogiocatore normale ammazza solo pupazzi! amen!
    Last edited by jenny56; 10 September 2012, 04:32.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      non c'entra un tubo! Qua si parla di uccidere persone VERE...( a parte Gesù Cristo ...non mi esprimo oltre..nel dubbio....)anch'io gioco ai videogiochi ma ammazzo dei pupazzi! non faccio che ripeterlo da 10 post...ma, si sa, scrollate....quello è uno psicopatico...è diverso dai frustrati che ce l'hanno con Dio, con le donne con gi uomini etc...etc...
      Jenny, direi che la tua posizione è chiara. Non è che se lo ripeti un miliardo di volte abbia più valore. Hai detto la tua, l'hai ribadita. Ora stop. Un consiglio: qualche faccina in meno riesce a rafforzare il messaggio. Può sembrare una sciocchezza ma, credimi, fa miracoli.

Per quanto riguarda il gioco....stavo giusto guardando stamattina il video e sono rimasto davvero basito. Ho pensato "ma chi è che ancora pensa che giocare a questa immondezza possa renderlo "figo"?

Avevo la risposta sotto gli occhi e manco lo sapevo...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Per quanto riguarda il gioco....stavo giusto guardando stamattina il video e sono rimasto davvero basito. Ho pensato "ma chi è che ancora pensa che giocare a questa immondezza possa renderlo "figo"?

/thread
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Ma... ma... questo video l'ha fatto smallman, solo lui dice ''giuoco'' XD

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Jenny, direi che la tua posizione è chiara. Non è che se lo ripeti un miliardo di volte abbia più valore. Hai detto la tua, l'hai ribadita. Ora stop. Un consiglio: qualche faccina in meno riesce a rafforzare il messaggio. Può sembrare una sciocchezza ma, credimi, fa miracoli.

Ok,capo...scusa...ma non è che io voglia ripetere la mia opinione migliaia di volte! Ma sono gli altri che si divertono a farmela ripetere! Ognuno è libero di menarsi la zappa sui piedi come vuole...non posso mica cambiare le loro scelte! Non ho questa pretesa...ho detto un'opinione come fanno tutti....se non piace...kaputt...acc...scusa per le faccine...ma io penso che rafforzino il concetto della frase allo stesso modo di chi intercala certi vocaboli ritenuti..."rafforzativi" del concetto...questione di punti di vista...pardon...@Pagan: The new generation! Sono commossa...@ALTHEIX:
            Spoiler:
            Last edited by jenny56; 10 September 2012, 12:11.

Comment

http://www.facebook.com/photo.php?fb...type=3&theater

Non ho parole...

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                Più che altro, io non ho parole sul fatto di volere una recensione da zeb. Un completo ignorante in materia videoludica la cui utenza è formata in media da bimbi 14enni. Ovviamente.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  IO SONO ATEA...NON BIGOTTA...MA MI FA SCHIFO LO STESSO SENTIRE VOLGARITA' IDIOTA IN OGNI FRASE! è UN GIOCO DA FRUSTRATI...LA GENTE NORMALE SE LA PRENDE CON NEMICI FINTI,NON REALI! è INOLTRE ISTIGAZIONE ALLA VIOLENZA...VERSO LE PERSONE REALI...NON MI MERAVIGLIO SE UN GIORNO AMMAZZANO QUALCUNO DI QUEI TIZI LI....FRA REALTA' E GIOCO C'E'UN FILO SOTTILE...

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                  Pi&#249; che altro, la cosa pi&#249; scioccante &#232; che sta cagaaaaaaaaaaata assurda venga giocata e sia famosa semplicemente perch&#232; si bestemmia e che perle di giochi del passato non le caga nessuno (si fabiuccio mio, sto dicendo soprattutto a te <3).

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  a sto punto preferisco giocarmi postal, visto che quello almeno &#232; fatto decentemente
                  Last edited by Altheix; 10 September 2012, 12:27.

Comment

Ma almeno qualcuno di voi lo sa che Zeb recita nei suoi video ?
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Gelly
                      Pi&#249; che altro, io non ho parole sul fatto di volere una recensione da zeb. Un completo ignorante in materia videoludica la cui utenza &#232; formata in media da bimbi 14enni. Ovviamente.
                      Chi &#232; quel pazzo che ha chiesto una recensione ?

@Altheo:
                      Last edited by Pagan89; 10 September 2012, 12:08.

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        Yep, è un bravissimo troll. Talmente bravo che pur sapendo che recita riesce a farmi innervosire.
                        Ma io mi riferisco al personaggio di Zeb e alla sua utenza.
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          appunto , alcuni suoi video sono geniali , ovviamente so che tutto quello che dice durante le recensiono sono pure cavolate e comunque &#232; campione in serious sam e un player molto temibile su quake e unreal , insomma una persona abbastanza di spicco del mondo videoludico italiano
                          Last edited by giacomo90lol; 10 September 2012, 12:19.
                          MangiaStrada

Comment

jenny parla come chi &#232; totalmente ignorante in materia di vgs. incredibile!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              jenny parla da erudita in materia di vgs. incredibile!
                              Ah,belloooooooo! Io son nata prima di te (ma mooolto prima!)Ho gi&#224; detto come la penso e Paganini non ripete! Se non vi piace &#232; cos&#236; e basta...mica tutti seguono il gregge! Arrendetevi all'evidenza...che non tutti la pensiamo allo stesso modo...e certo Grezzo o egregio... non vi aiuta nella cultura videoludica! augh! Ho detto! Amen!

Comment

http://steamcommunity.com/sharedfile...s/?id=95259001

Comment

Working...
                                X