Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io mi sto ammazzando di Greeviling nella speranza di sbloccare item rari. Con scarso successo, purtroppo
    sigpic
    --Scanning for friends--

Comment

• E' il Bombadrillo!

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        E' il Bombadrillo!
        Ehilà
        sigpic
        --Scanning for friends--

Comment

• Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
          Io mi sto ammazzando di Greeviling nella speranza di sbloccare item rari. Con scarso successo, purtroppo
          Sto cercando di fare il Seraphic Egg. Tutto il resto lo metto in vendita.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Sto cercando di fare il Seraphic Egg. Tutto il resto lo metto in vendita.
            A proposito, i Seraphic Greevil sono la cosa più OP che abbia mai visto.
            sigpic
            --Scanning for friends--

Comment

• Tsk, droppata dopo aver perso un match 10 a 11.

So cazzi quando il tuo amichetto ti dice di non fare teamfights e ammazzare solo i mostriciattoli, perchè in the mean time il team avversario arriva senza messaggeri di guerra a farti il mazzo.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

• l'altra sera ho provato ad usare Omniknight, ho droppato la partita a metà da quanto mi faceva schifo quel personaggio...d'ora in poi userò sempre e solo Lina <3

Comment

• Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                  A proposito, i Seraphic Greevil sono la cosa più OP che abbia mai visto.
                  Ma aspetta, dagli eggs non escono delle skin per il courier?
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    l'altra sera ho provato ad usare Omniknight, ho droppato la partita a metà da quanto mi faceva schifo quel personaggio...d'ora in poi userò sempre e solo Lina <3
                    Ominiknight è ai livelli di visage.

Comunque purtroppo vedo che le vittorie e sconfitte in players vs players si decise su quanto siano nabbi/imbecilli/ragequitter i tuoi compagni di squadra e non sugli eroi stessi.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Ho tre uncommon, yeaeh. The Soul Reaper, Hammer of the Purist Champion e Cape of Arcane Artistry. E continuo a droppare spears del Phantom Lancer.
                      Mi servono urgentemente due Quas Essences, posso dare in cambio una Wex e del carbone.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Avete tre copie da dare?

Comment

• Eccomi, ti ho aggiunto
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• ho droppato un altra partita, quando i compagni non collaborano diventa brutto giocare

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Ma aspetta, dagli eggs non escono delle skin per il courier?
                              Non so come funzioni di preciso, ma credo di s&#236;.
                              Potrebbe anche darsi che dalle uova escano veri e propri Greevil, chiss&#224;.
                              sigpic
                              --Scanning for friends--

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                                ho droppato un altra partita, quando i compagni non collaborano diventa brutto giocare
                                Ma non ti danno le penalità se lasci la partita?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                                X