Io mi sto ammazzando di Greeviling nella speranza di sbloccare item rari. Con scarso successo, purtroppo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioE' il Bombadrillo!sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioIo mi sto ammazzando di Greeviling nella speranza di sbloccare item rari. Con scarso successo, purtropposigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSto cercando di fare il Seraphic Egg. Tutto il resto lo metto in vendita.sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioA proposito, i Seraphic Greevil sono la cosa più OP che abbia mai visto.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiol'altra sera ho provato ad usare Omniknight, ho droppato la partita a metà da quanto mi faceva schifo quel personaggio...d'ora in poi userò sempre e solo Lina <3
Comunque purtroppo vedo che le vittorie e sconfitte in players vs players si decise su quanto siano nabbi/imbecilli/ragequitter i tuoi compagni di squadra e non sugli eroi stessi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa aspetta, dagli eggs non escono delle skin per il courier?
Potrebbe anche darsi che dalle uova escano veri e propri Greevil, chissà.sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioho droppato un altra partita, quando i compagni non collaborano diventa brutto giocare
Comment
Comment