Originariamente Scritto da Allen Collins
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza MessaggioNon sono stato io a chiederlo... Io ho chiesto se era col destro o col sinistro.
Ah Nature's Prophet farmato=GG
Comment
-
the Weaver is a ranged agility hero, who isn't capable of being in the center of a battle, but can really annoy and harass his enemies in the lane. His abilities allow him to evade damage that would be dealt or already dealt to him. Weaver is a carry who can surprise wounded foes running away from the battle, hunt them down and disappear, avoiding the focus of the enemy team.
è un eroe di merdaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioTe la potevi risparmiare. Ennesimo avvertimento e quindi cartellino.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPer chi non sapesse l'inglese:
è un eroe di merda
Weaver è una rottura di cazzo perché è molto mobile e difficile da prendere, è uno dei migliori roamer del gioco e di solito si usa per impedire ai carry più hard di diventare troppo potenti harassandoli e in generale creando disturbo con quei cazzo di insetti di merda che spara addosso alla gente. Oltretutto è uno degli eroi che feeda di meno perché è imprendibile.
Poi se te non lo sai usare è un altro discorso.
L'unico vero eroe di merda è Alchemist che non serve a un cazzo e ci sono tanti eroi che fanno le cose che fa lui meglio.
@Mirmi, se guardi non è che c'ho tanta roba, poi vai a vedere la roba che ho messo su quel cazzo di orso: radiance, cuirass, treads, orb, era un'adorabile fortezza pelosa.
Anyway, this is relevant:
http://www.youtube.com/watch?v=3E5FFFYRUgILast edited by sentinel; 06 January 2013, 00:45.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio@Mirmi, se guardi non è che c'ho tanta roba, poi vai a vedere la roba che ho messo su quel cazzo di orso: radiance, cuirass, treads, orb, era un'adorabile fortezza pelosa.
Stavo solo mostrando la potenza di Crystal carry mode.
Comment
-
Ma non è vero dai l'unica cosa che fa è attirare creep ed uccidere la gente che ha solo due di vita perché altrimenti le prende.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioC'è un modo per evitare l'attacco automatico senza far spostare l'eroe?sigpic--Scanning for friends--
Comment
Comment