Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDatemi un consiglio su come iniziare a giocarci tipo chi scegliere. Quello sul pipistrello è buono?
Ti consiglio di provare Lich, Tidehunter o Lina, che sono eroi piùttosto semplici.
Comincia magari con Tidehunter: è un iniziatore resistente e le sue skill sono semplici da capire. Considera poi che ha una ultimate fenomenale.sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioPer iniziare no. Richiede una discreta conoscenza delle meccaniche. Prova Bloodseeker, sniper, sven, ursa, huskar, lina, lion, luna, skeleton king...
Comment
-
va be' io lo reinstallo che prima mi compaiono cose così (con conseguente impossibilità di cliccare il tasto sinistro)Spoiler:Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioBloodseeker però se non livellato a dovere è abbastanza scarso, io consiglio Lina
Altri da provare direi tidehunter, lich (come già detto da homerazzo) e ti aggiungerei anche axe magari.
Comment
-
Oggi una partita contro i bot a livello normale in cui sono andato decisamente bene.
Ho finito la partita nella fase "oltre il divino".
Spoiler:
Sono morto solo 4 volte all'inizio e poi mai più.
Comunque questa lama dell'ombra sembra ottima. Premendo c ti permette di diventare invisibile e scappartene quando sei nella merda.
mi ha sbloccato pure una cassa inutile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioIeri ho ripreso a giocare, usando Lich: zero kill, 4 morti, 14 assist... sigh.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioPerché sigh? Lich è un hard support, devi guardare gli assist.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioOvvio, bloodseeker è un carry, diversamente da lina. Consiglio lui perchè è facilissimo come carry e si deve andare quasi esclusivamente di auto attack.
Altri da provare direi tidehunter, lich (come già detto da homerazzo) e ti aggiungerei anche axe magari.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioche significa Carry ??
Il loro difetto è che di solito i carry hanno un early game molto povero, e devono essere coccolati dai support.sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioE che vantaggi porta il salire di livello dell'account?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioOggetti gratis.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment