Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    http://dotabuff.com/matches/135650628

Se si vince grazie a Dargil si può avere conferma che il personaggio è veramente troppo OP
    Lo skeleton era zod che ha preferito rimanere anonimo.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Queen of Pain: si teletrasporta, fa abbastanza danno e può rallentare i nemici; perchè non è classificata come Ganker, Valve?

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

• Perché le classificazione della Valve sono sceme, e poi non è sempre definitissima la linea tra ganker, support, e carry. Ci sono eroi che normalmente sono support ma possono essere buildati carry e viceversa.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          Ma soprattutto dat spirit breaker.
          nah, ero io che avevo la gemma

Comment

• Primo match con Broodmother: http://dotabuff.com/matches/135929900
            Della serie le sentry mi stanno antipatiche.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Broodmother è uno di quegli eroi che da soli ribaltano la partita.
              Quando quelli si riuniscono per pushare un'altra lane quella di brood si libera in due secondi.

Comunque avrei comprato la spaccacrani.
              Last edited by John Fitzgerald Gianni; 26 February 2013, 00:17.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Skullbasher l'ho upgradato nell'Abyssal Blade. Sono tanti gli esperimenti che si possono fare su questo eroe. Per esempio si potrebbe aumentargli il mana regen, visto che è praticamente sempre senza mana. Non so quanto sia fondamentale la Vladimir, avendo già la sua ultimate. Daedalus è perfetta.
                L'unico problema si ha quando sono abbastanza svegli da piazzare le sentries, allora ci vorrebbero altre sentries o una gemma per counterare.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• lol non conosco come si evolvono gli oggetti
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Va beh, Abyssal Blade da molto danno in più e anche una stun che non risente della magic immunity. Una macchina da farm come Broodmother ci arriva abbastanza tranquillamente.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Orchid malevolence è un item obbligatorio su brood, per il mana (idem il soul ring in early game).

La Vladimir serve se devi pushare come un disgraziato, visto che dà lifesteal anche ai creep/eroi melee vicini a te (e quindi anche ai ragnetti).

Anyway
                      Spoiler:

Too imba to live. Non so perché GPM e XPM siano buggati.
                      sigpic

Comment

• Chissà che goduria silenziare Silencer e vederlo tremare dalla paura.

Comment

• Orchid lo sconsiglio, quei soldi li fai quando ormai la rigenerazione di mana è sufficiente e poi è meglio dare la precedenza ad altro.

Un soul ring è un ottimo sostituto.
                          Last edited by John Fitzgerald Gianni; 26 February 2013, 01:43.
                          Lastfm

Comment

• Pensavo che i quittoni e quelli con le connessioni a criceto fossero solo nella bassa ma sono ovunque.
                            Lastfm

Comment

• Come fai a vedere se sei in bassa, media, alta o quel che è?

Su dotabuff non si può più.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                                Come fai a vedere se sei in bassa, media, alta o quel che è?

Su dotabuff non si può più.
                                Lo dice ingame.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                                X