Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ho vinto la mia prima ricompensa|! Un rogue...etc...ma mi dice che devo comprare una chiave per aprirlo...ma allora Dota è a pagamento?
    Uguale a team fortress 2.

Inoltre vorrei sapere perchè non posso scegliere un personaggio fisso! Si devono cambiare...per forza? Grazie e a chi mi risponderà...
    Ad ogni match devi risceglierlo. Ovviamente puoi riscegliere sempre lo stesso se non te lo fregano gli altri.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Uguale a team fortress 2.

Ad ogni match devi risceglierlo. Ovviamente puoi riscegliere sempre lo stesso se non te lo fregano gli altri.
      Grazie, collega! Ma non è giusto! ero all'8° liv. e mi ritrovo un niubbo di 1°livello? mah!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Grazie, collega! Ma non è giusto! ero all'8° liv. e mi ritrovo un niubbo di 1°livello? mah!
        Ma il personaggio si resetta ad ogni partita....

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          Ma il personaggio si resetta ad ogni partita....
          What?!?!?

Comment

• L'eroe che scegli si sviluppa solo nella partita in cui giochi, ogni volta che ne parte una nuova devi farlo levellare di nuovo da zero
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ho trovato l'account secondario di Dargil

http://steamcommunity.com/profiles/76561198075273480

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                Ho trovato l'account secondario di Dargil

http://steamcommunity.com/profiles/76561198075273480
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  L'eroe che scegli si sviluppa solo nella partita in cui giochi, ogni volta che ne parte una nuova devi farlo levellare di nuovo da zero
                  E che senso avrebbe?

Comment

• Mi sa che ti sfugge leggermente il concetto del gioco.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                      E che senso avrebbe?
                      Il gioco è strutturato proprio per essere così, in più ogni eroe necessita di molto tempo per essere padroneggiato e sapere cosa potenziare, cosa no, quali oggetti comprare e quali sono inutili. Il senso ce l'ha, anzi, sarebbe senza senso fare il contrario lol
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ho bisogno di una guida

@Sengu: Ma quindi è più strategico di quanto si pensi...

Comment

• Non guardare me, è Mirmi il pro, io so solo selezionare l'eroe ed entrare in partita

Comment

Il gioco è strutturato proprio per essere così, in più ogni eroe necessita di molto tempo per essere padroneggiato e sapere cosa potenziare, cosa no, quali oggetti comprare e quali sono inutili. Il senso ce l'ha, anzi, sarebbe senza senso fare il contrario lol
                            beh...lo accetto come un gioco come tutti gli altri allora...Per me ha pià senso salire di livello...essere ambiziosi... tanto senso non ce lo vedo...tornare agli stati primordiali dopo tanta fatica.. .ma vabbè...è un gioco!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Vedo che questo gioco è un intenso concentrato di teste di cazzo, online.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Non guardare me, è Mirmi il pro, io so solo selezionare l'eroe ed entrare in partita
                                Ma perchè sono stato promosso a pro del forum?

Se dovete guardare qualcuno guardate jack (oh sommo maestro perdona gli stolti).

Comment

Working...
                                X