Gioco carino, ma.. No grazie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiobo io non so come fate, ogni partita muoio come minimo 10 11 volte e faccio 3 uccisioni
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioIn generale applica questa regola: se sei con amici o comunque con gente che sei sicuro sappia giocare di squadra allora prenditi un eroe di supporto e sarai di grande aiuto, per esempio nature prophet. Se invece giochi nelle pubbliche allora sei quasi costretto a prendere un eroe autosufficente, ovvero capace di fare un 1 vs 1 senza morire 14 volte su 10, per esempio pudge.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioi miei problemi non sono gli 1 vs 1, ma i 4 vs 1, il mio problema è che sono sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioEd è sempre buona cosa riempire la mappa di Observer/Sentrey Ward per evitare situazioni del genere.
La gente sottovaluta il potere della visione.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa nessuno c'ha voglia di spendere soldi per il team.
Purtroppo quei pochi soldi spesso vincono la partita D:sigpic--Scanning for friends--
Comment
Comment