Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gioco carino, ma.. No grazie.

Comment

• Se è carino perché no?

Elusys

Comment

• Fabio, il ragequitting è una bella arte vero?

Comunque credo miglior partita da quando ho installato il gioco:
        Spoiler:

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• bo io non so come fate, ogni partita muoio come minimo 10 11 volte e faccio 3 uccisioni

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Se è carino perché no?
            n00b
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              bo io non so come fate, ogni partita muoio come minimo 10 11 volte e faccio 3 uccisioni
              In generale applica questa regola: se sei con amici o comunque con gente che sei sicuro sappia giocare di squadra allora prenditi un eroe di supporto e sarai di grande aiuto, per esempio nature prophet. Se invece giochi nelle pubbliche allora sei quasi costretto a prendere un eroe autosufficente, ovvero capace di fare un 1 vs 1 senza morire 14 volte su 10, per esempio pudge.

Comment

• Ieri ho beccato uno di gs in matchmaking senza neanche averlo nella lista degli amici.

Ma quante possibilità c'erano?

alakyr

Comment

• Abbastanza.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• È carino, ma non mi fa impazzire. Lo tengo solo per giocarci con voi, poi via.

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      In generale applica questa regola: se sei con amici o comunque con gente che sei sicuro sappia giocare di squadra allora prenditi un eroe di supporto e sarai di grande aiuto, per esempio nature prophet. Se invece giochi nelle pubbliche allora sei quasi costretto a prendere un eroe autosufficente, ovvero capace di fare un 1 vs 1 senza morire 14 volte su 10, per esempio pudge.
                      i miei problemi non sono gli 1 vs 1, ma i 4 vs 1, il mio problema è che sono sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        i miei problemi non sono gli 1 vs 1, ma i 4 vs 1, il mio problema è che sono sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato
                        Vabè, ma nella fasi avanzate della partita devi evitare di rimanere da solo perchè sei una preda facilissima. Cerca sempre di aggregarti agli altri.

Comment

• Ed è sempre buona cosa riempire la mappa di Observer/Sentrey Ward per evitare situazioni del genere.
                          La gente sottovaluta il potere della visione.
                          sigpic
                          --Scanning for friends--

Comment

• Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                            Ed è sempre buona cosa riempire la mappa di Observer/Sentrey Ward per evitare situazioni del genere.
                            La gente sottovaluta il potere della visione.
                            Ma nessuno c'ha voglia di spendere soldi per il team.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Ma nessuno c'ha voglia di spendere soldi per il team.
                              Anche questo è vero

Purtroppo quei pochi soldi spesso vincono la partita D:
                              sigpic
                              --Scanning for friends--

Comment

• Infatti quando supplicano per il courier, l'ho compro per pietà.

Comment

Working...
                                X