Dare best Chaos Knight
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Col Chaos Knight ho fatto un'altra sfida contro i bot poco fa. Sono morto solo 9 volte e ne ho uccisi 2. Faccio progressi
Comment
-
I tutorial sono per i nabbetti. Fai come me e va all'attacco senza pietà già contro i bot
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioI tutorial sono per i nabbetti. Fai come me e va all'attacco senza pietà già contro i bot
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioOggi ho avuto unna rivelazione: dopo aver letto su TV Tropes che Wisp, che nel lore del gioco è un Fundamental, una legge fondamentale della natura, rappresenta l'elettromagnetismo, ho associato gli altri 3:
Chaos Knight= Forza forte (quella che tiene unito il nucleo)
Keeper of the Light= Forza debole (radiazioni)
Enigma= Gravità
Questo spiega tutto... e Keeper of the Light è perciò un gran bell'eroe.
E' bellino che la Valve si sia un pochino scazzata per fare dei collegamenti tra gli eroi, tipo Rylai, Tusk e Bristleback, o Dazzle e Huskar.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQuel tutorial è pessimo e si salva per l'effetto dissacrante che nasce da quanto è fatto male. Dobbiamo giocare comunquesigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggioveramente ho 300 partite pubbliche e 326 ore giocate. ._.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioma se sono sempre tranquillo
Comment
Comment