Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dare best Chaos Knight

Comment

• Col Chaos Knight ho fatto un'altra sfida contro i bot poco fa. Sono morto solo 9 volte e ne ho uccisi 2. Faccio progressi

Comment

• Oggi per il semplice lulz ho provato il tutorial ma dopo 5 minuti ho abbandonato perchè era troppo palloso.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• I tutorial sono per i nabbetti. Fai come me e va all'attacco senza pietà già contro i bot

Comment

• Quel tutorial è pessimo e si salva per l'effetto dissacrante che nasce da quanto è fatto male. Dobbiamo giocare comunque

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              I tutorial sono per i nabbetti. Fai come me e va all'attacco senza pietà già contro i bot
              veramente ho 300 partite pubbliche e 326 ore giocate. ._.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                Oggi ho avuto unna rivelazione: dopo aver letto su TV Tropes che Wisp, che nel lore del gioco è un Fundamental, una legge fondamentale della natura, rappresenta l'elettromagnetismo, ho associato gli altri 3:
                Chaos Knight= Forza forte (quella che tiene unito il nucleo)
                Keeper of the Light= Forza debole (radiazioni)
                Enigma= Gravità

Questo spiega tutto... e Keeper of the Light è perciò un gran bell'eroe.
                Infatti se guardi le responses di Enigma, Kotl o CK lo vedi che si conoscono e si chiamano tra loro Fundamentals.

E' bellino che la Valve si sia un pochino scazzata per fare dei collegamenti tra gli eroi, tipo Rylai, Tusk e Bristleback, o Dazzle e Huskar.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Quel tutorial è pessimo e si salva per l'effetto dissacrante che nasce da quanto è fatto male. Dobbiamo giocare comunque
                  Io ho come l'impressione che sarà solo il primo di una serie, o sbaglio? Perché altrimenti come introduzione ci starebbe benissimo, più che altro è inutile.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                    veramente ho 300 partite pubbliche e 326 ore giocate. ._.
                    Oh, non lo sapevo. Sei un nerdaccio allora.

Comment

• Io dopo 300 ore le prendo durissime quando uso i melee non escaper.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• A me il tutorial è piaciuto, mi ha insegnato i last hit

Elusys

Comment

• Simo al mic fa paura.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• ma se sono sempre tranquillo

Comment

• Simoooo non ti sento dai tempi di me3
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                                ma se sono sempre tranquillo
                                vero

Comment

Working...
                                X