Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La seconda di Ember ricorda Master Yi da Lol. Oltre a questo, il suo tp globale è magnifico, così come la possibilità di applicare l'effetto dei vari attack modifier a tutti i target nell'area.
Per Earth invece ci vuole molta precisione, o si lanciano le pietre da tutt'altra parte. Secondo me sta benissimo con blink, può lanciare i nemici sotto torre meglio di Tiny.
Provato Xin in pub (Earth solo in test) e devo dire che non scherza mica. Avrei voluto giocarlo ganker ma per come era impostata la partita è stato impossibile, quindi mi sono farmato la mia bella Bfury e sono andato in giro e ownare a caso. Ha una combo assurda che garantisce kill facili facili anche early, difatti ho first bloodato senza problemi la loro safelane (pensa te). In quanto a item build sono andato un po' a caso e ho buildato SnY sulla quale sono stato subito ripreso e insultato nonostante stessi dominando a destra e manca (che comunque non buildatela fa cagare, io l'ho fatto per seguire l'esempio di master Purge), BKB e stavo per farmi pure un Mjolnir, tanto per aggiungere la ciliegina sulla torta. Poi ho notato che Sleight of Fist va oltre la magic immunity e torna utile in molte situzioni, oltre ad essere badass all'infinito. La ulti è una figata, la prima è una rottura di cazzo (per gli avversari) la terza è una mini radiance - mini pipe fatta abilità e la cosa più importante su questo eroe è: ci si diverte da morire!
Comment