Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• STORM SPIRIT HAS ARRIVED!

Spoiler:

Elusys

Comment

• Il corriere lo guarda come per dire ''ti voglio, ORA!''.

Comment

• Sembra uno zingaro...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• è andato a Famiglie a Dieta su sky

Comment

• Spoiler:

time to roock!!

Comment

• Ssstorm spirit? D:
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

• Dove è andata la panza di Storm? D:
                sigpic
                --Scanning for friends--

Comment

• La seconda di Ember ricorda Master Yi da Lol. Oltre a questo, il suo tp globale è magnifico, così come la possibilità di applicare l'effetto dei vari attack modifier a tutti i target nell'area.
                  Per Earth invece ci vuole molta precisione, o si lanciano le pietre da tutt'altra parte. Secondo me sta benissimo con blink, può lanciare i nemici sotto torre meglio di Tiny.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Master Yi di Lol ricorda Juggernaut.

Provato Xin in pub (Earth solo in test) e devo dire che non scherza mica. Avrei voluto giocarlo ganker ma per come era impostata la partita è stato impossibile, quindi mi sono farmato la mia bella Bfury e sono andato in giro e ownare a caso. Ha una combo assurda che garantisce kill facili facili anche early, difatti ho first bloodato senza problemi la loro safelane (pensa te). In quanto a item build sono andato un po' a caso e ho buildato SnY sulla quale sono stato subito ripreso e insultato nonostante stessi dominando a destra e manca (che comunque non buildatela fa cagare, io l'ho fatto per seguire l'esempio di master Purge), BKB e stavo per farmi pure un Mjolnir, tanto per aggiungere la ciliegina sulla torta. Poi ho notato che Sleight of Fist va oltre la magic immunity e torna utile in molte situzioni, oltre ad essere badass all'infinito. La ulti è una figata, la prima è una rottura di cazzo (per gli avversari) la terza è una mini radiance - mini pipe fatta abilità e la cosa più importante su questo eroe è: ci si diverte da morire!

Comment

• oh raga, non vi capisco ma weaver in posizione di safe farmer ci sta eh.

Già ne ho sentiti 2 "ma weaver in safelane?"
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

• ༼ つ ◕_◕ ༽つ Stop Diretide Volvo
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Un po' di proaggine contro i bot normal:

Spoiler:

Spoiler:

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            ༼ つ ◕_◕ ༽つ Stop Diretide Volvo
                            è super buggato, 1 partita su 2 mi dice server non localizzato alla fine della partita e non droppo nulla

Comment

• Sto network si perde dopo ogni game. Maremma D:

GG VALVE
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

• Dove vedo che cambiamenti apportano i singoli aggiornamenti? C'è un log?
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X