Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Facciamo un torneo leggero di 1 vs 1 tra amici. Se qualcuno vuole partecipare è il benvenuto, per ora siamo in 8+. Potete entrare quando volete e non ci sono date prefissate o niente che possa togliervi il vostro preziosissimo tempo libero (segaioli), una volta decisi i match up vi mettete d'accordo con l'altro quando farlo.
Le regole sono limitate solo alla scelta degli eroi. Per evitare ingiustizie ogni volta che si gioca entrambi gli sfidanti sceglieranno un eroe e giocheranno due match; uno con il proprio e uno con quello scelto dall'avversario. Se dopo le due partite si finisce in parità per la terza interviene il pubblico che sceglierà due eroi per la finale.
tutto qui, smallman sia con voi
Comment
-
-
Porco Demonio, ho fatto solo 6 ore a dota e già mi sto ingrippando. Ma su questo gioco si vince pure 1 contro 5? Le partite durano tantissimo, mi posso pur essere fatto 600 partite e passa su LoL ma su Dota è proprio n'altro mondo, cioè quello che sai su LoL non puoi applicarlo su Dota, devi ricominciare tutto dall'inizio.
Il gioco di per se mi piace, i personaggi sono abbastanza fighi(i nomi fanno schifo però) e i teamfight so' na goduria per gli occhi, ci sono delle ultimate bellissime. Per ora ho provato : Phoneix, Luna, Mirana e ClockWerk...peccato che con ClockWerk mi intrappolo da solo con la W.
Guardate che bel score che ho fatto. La community mi sembra calma...forse perché non capisco il russo.
Aggiungetemi pure, il nick sta sopra.Last edited by Kog'Maw; 10 December 2014, 13:30.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioPorco Demonio, ho fatto solo 6 ore a dota e già mi sto ingrippando. Ma su questo gioco si vince pure 1 contro 5? Le partite durano tantissimo, mi posso pur essere fatto 600 partite e passa su LoL ma su Dota è proprio n'altro mondo, cioè quello che sai su LoL non puoi applicarlo su Dota, devi ricominciare tutto dall'inizio.
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioIl gioco di per se mi piace, i personaggi sono abbastanza fighi(i nomi fanno schifo però) e i teamfight so' na goduria per gli occhi, ci sono delle ultimate bellissime. Per ora ho provato : Phoneix, Luna, Mirana e ClockWerk...peccato che con ClockWerk mi intrappolo da solo con la W.
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioGuardate che bel score che ho fatto. La community mi sembra calma...forse perché non capisco il russo.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Patch 6.82c + -1kmmr immagino possa produrre game dalla durata della trilogia del signore degli anelli.
E da come ho capito LoL viene usato dai doto playahrs come passatempo da giocare a cervello spento.
Non è vero non sei mai disponibile a giocare.*Ghost
Starting heroes? Ogre Magi, Vengeful Spirit, Warlock, Jakiro, Lion, Lich, Crystal Maiden.
Ps. Non dare retta a ghost, impara a non feddare prima di imparare a stackare/pullare, creep/tower aggro.Last edited by Flaming Eternity; 10 December 2014, 13:41.
Comment
-
Sisi, aggiungetemi Dotari : AntoGame7
Easy.
Ok Black proverò quei campioni, tutto sta nel ritagliarsi un po' di tempo dal momento in cui le partite a LoL finivano pure dopo 20 minuti, qui pure a 2 non surrendano e questo mi piace. Hanno le palle. 55 minuti 2 versus 5. Bah.sigpic
Comment
Comment