Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• https://www.youtube.com/watch?v=9oii...g89Bx8Sv_6WERg

Tutto ciò è stupendo.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Facciamo un torneo leggero di 1 vs 1 tra amici. Se qualcuno vuole partecipare è il benvenuto, per ora siamo in 8+. Potete entrare quando volete e non ci sono date prefissate o niente che possa togliervi il vostro preziosissimo tempo libero (segaioli), una volta decisi i match up vi mettete d'accordo con l'altro quando farlo.

Le regole sono limitate solo alla scelta degli eroi. Per evitare ingiustizie ogni volta che si gioca entrambi gli sfidanti sceglieranno un eroe e giocheranno due match; uno con il proprio e uno con quello scelto dall'avversario. Se dopo le due partite si finisce in parità per la terza interviene il pubblico che sceglierà due eroi per la finale.

tutto qui, smallman sia con voi

Comment

• La cosa sarebbe remotamente interessante se ci fosse un premio.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Una foto del pisello di Chuck.

Did that sound gay?
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Darò una Demon Eater al primo posto e delle Ruby Web al secondo classificato.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• Snako based god.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• https://www.youtube.com/watch?v=xPfstIs_z-w

Why you so perfect m8.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• http://steamcommunity.com/id/Gelly_M...ecommended/570
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Porco Demonio, ho fatto solo 6 ore a dota e già mi sto ingrippando. Ma su questo gioco si vince pure 1 contro 5? Le partite durano tantissimo, mi posso pur essere fatto 600 partite e passa su LoL ma su Dota è proprio n'altro mondo, cioè quello che sai su LoL non puoi applicarlo su Dota, devi ricominciare tutto dall'inizio.

Il gioco di per se mi piace, i personaggi sono abbastanza fighi(i nomi fanno schifo però) e i teamfight so' na goduria per gli occhi, ci sono delle ultimate bellissime. Per ora ho provato : Phoneix, Luna, Mirana e ClockWerk...peccato che con ClockWerk mi intrappolo da solo con la W.

Guardate che bel score che ho fatto. La community mi sembra calma...forse perché non capisco il russo.

Aggiungetemi pure, il nick sta sopra.
                      Last edited by Kog'Maw; 10 December 2014, 13:30.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                        Porco Demonio, ho fatto solo 6 ore a dota e già mi sto ingrippando. Ma su questo gioco si vince pure 1 contro 5? Le partite durano tantissimo, mi posso pur essere fatto 600 partite e passa su LoL ma su Dota è proprio n'altro mondo, cioè quello che sai su LoL non puoi applicarlo su Dota, devi ricominciare tutto dall'inizio.
                        Doto is srs bsns my friend.

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                        Il gioco di per se mi piace, i personaggi sono abbastanza fighi(i nomi fanno schifo però) e i teamfight so' na goduria per gli occhi, ci sono delle ultimate bellissime. Per ora ho provato : Phoneix, Luna, Mirana e ClockWerk...peccato che con ClockWerk mi intrappolo da solo con la W.
                        Per iniziare sono eroi pessimi. Tante skillshots, pochi ruoli "classici" che ti fanno imparare a stare in lane. Ti consiglierei di iniziare dai classici Sniper, Dragon Knight, Wraith King, Ogre Magi. Impara a lasthittare come si deve, come funziona l'aggro di creep e torri, i deny, pull e stacks e hai già delle basi decenti.

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                        Guardate che bel score che ho fatto. La community mi sembra calma...forse perché non capisco il russo.
                        Putin cyka blyat comrade. Quando vuoi son sempre disponibile a giocare. Non credo di averti su Steam.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Patch 6.82c + -1kmmr immagino possa produrre game dalla durata della trilogia del signore degli anelli.

E da come ho capito LoL viene usato dai doto playahrs come passatempo da giocare a cervello spento.

Non è vero non sei mai disponibile a giocare.*Ghost

Starting heroes? Ogre Magi, Vengeful Spirit, Warlock, Jakiro, Lion, Lich, Crystal Maiden.

Ps. Non dare retta a ghost, impara a non feddare prima di imparare a stackare/pullare, creep/tower aggro.
                          Last edited by Flaming Eternity; 10 December 2014, 13:41.
                          last.fm
                          myanimelist
                          sigpic

Comment

• Sisi, aggiungetemi Dotari : AntoGame7

Easy.

Ok Black proverò quei campioni, tutto sta nel ritagliarsi un po' di tempo dal momento in cui le partite a LoL finivano pure dopo 20 minuti, qui pure a 2 non surrendano e questo mi piace. Hanno le palle. 55 minuti 2 versus 5. Bah.
                            sigpic

Comment

• Eroi, non campioni.

Eroi.
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

• Eroi, il prossimo eroe che proverò sarà Ogre Magi
                                sigpic

Comment

Working...
                                X