Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Another fail,mi scuso non avevo letto in che sezione si trovava il topic XD,comunque titoli vecchi sto rigiocando FF anthology e FF VI (grandi capolavori)
    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
    sigpic

    Comment


    • Devil May Cry Per PS2
      sigpic

      Comment


      • Metal Gear Solid 1.

        Però mi sta annoiando.

        Comment


        • Sto rigiocando Kingdom Hearts: Chain Of Memories (Sora), che ho quasi terminato.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

          Comment


          • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Sto rigiocando Kingdom Hearts: Chain Of Memories (Sora), che ho quasi terminato.
            Hai la versione gameboy?

            Comment


            • Io sto rigiocando al grandissimo Spyro2! Abbastanza corto a dir la verità, ma molto divertente e piacevole! Il migliore della trilogia per ps1!
              EDIT: Scusate, mi son dimenticato di aggiungere un altro must di due generazioni fa: Crash Team Racing! Sono il migliore in quel gioco, l'ho finito da pochi giorni al 100%! Consiglio a tutti di provarlo, per me rimarrà un capolavoro senza tempo!
              EDIT (di nuovo XD):
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Sto rigiocando Kingdom Hearts: Chain Of Memories (Sora), che ho quasi terminato.
              Dragon Slayer, anch'io pochi giorni fa ho finito di nuovo chain of memories sia con riku che con sora su gba... in realtà è il kingdom hearts più deludente a parer mio...
              Lo so, sono un vero retro-gamer! XD Vabbè, a parte questi 3 titoli non ho giocato di recente a nessun altro videogame di vecchie generazioni... e la mia xbox360 non la tocco ormai da 2 mesi...
              Last edited by TOB; 28 May 2010, 17:28.

              Comment


              • Castlevania Bloodlines per Genesis, Final Fantasy IX, Chi No Rondo e Contra.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

                Comment


                • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Hai la versione gameboy?
                  Ovvio, il RE: CoM non ho mai avuto la fortuna di vederlo.

                  Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                  Io sto rigiocando al grandissimo Spyro2! Abbastanza corto a dir la verità, ma molto divertente e piacevole! Il migliore della trilogia per ps1!
                  EDIT: Scusate, mi son dimenticato di aggiungere un altro must di due generazioni fa: Crash Team Racing! Sono il migliore in quel gioco, l'ho finito da pochi giorni al 100%! Consiglio a tutti di provarlo, per me rimarrà un capolavoro senza tempo!
                  EDIT (di nuovo XD):
                  Dragon Slayer, anch'io pochi giorni fa ho finito di nuovo chain of memories sia con riku che con sora su gba... in realtà è il kingdom hearts più deludente a parer mio...
                  Lo so, sono un vero retro-gamer! XD Vabbè, a parte questi 3 titoli non ho giocato di recente a nessun altro videogame di vecchie generazioni... e la mia xbox360 non la tocco ormai da 2 mesi...
                  Concordo su Spyro 2. Ho rigiocato da poco al primo e l'ho finito al 120% in 4 ore.
                  CTR l'avrò finito 3-4 volte al 100%, altro gran gioco, anche se il migliore di Kart rimane il Super Mario.
                  Comunque a me il Chain of Memories piace e lo reputo allo stesso livello di Kingdom Hearts 2, ovvero meritevole di un sette pieno.
                  Rimangono le mie perplessità sulla struttura dei livelli (hanno praticamente annullato il level design) e sul gameplay negli scontri standard, mentre contro i boss qualche soddisfazione te la dà.
                  Il primo rimane su un altro pianeta.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • Wrc Rally Evolved Per PS2
                    Magari uscisse un VERO simulatore di rally come questo.
                    sigpic

                    Comment


                    • Mi piacerebbe giocare a Tactical Ops qui sul computer, ma se lo faccio mi ritorna sempre a Windows e x di più mi si capovolge lo schermo e devo rimetterlo a posto ogni minuto ; fortuna che questo gioco funziona alla grande su un altro computer.
                      Considerando questo, sto giocando ai vecchi giochi x la ps2, aspettando ansiosamente GTA
                      Non vedo l'ora di averlo

                      Comment


                      • Psi Ops: The Mindgate Cospirancy Per PS2.
                        Non tutti lo conoscerete ma è un gioco veramente buono.
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Comunque a me il Chain of Memories piace e lo reputo allo stesso livello di Kingdom Hearts 2, ovvero meritevole di un sette pieno.
                          Rimangono le mie perplessità sulla struttura dei livelli (hanno praticamente annullato il level design) e sul gameplay negli scontri standard, mentre contro i boss qualche soddisfazione te la dà.
                          Il primo rimane su un altro pianeta.
                          Sono d'accordo con te su tutto, tranne che sul fatto che kingdom hearts 2 sia da 7 (per me infatti è di pochissimo inferiore al primo, che è da 9.5) e che quindi chain of memories sia al suo stesso livello. Diciamo che nel gameboy hanno strutturato un buon sistema di combattimento, sfruttando anche il simpatico metodo delle carte da utilizzare: ma la insolita creazione delle stanze e la troppa monotonia di fondo non lo fanno salire IMHO sopra un 6.5
                          Ora ho iniziato a giocare a Fable: The Lost Chapters per PC... e ho scoperto un bellissimo gioco, davvero affascinante come pochi! Avevo già giocato al secondo su xbox360, ma non mi aveva affatto colpito... reputo questo primo capitolo migliore.
                          Last edited by TOB; 29 May 2010, 13:37.

                          Comment


                          • Crash Tag Team Racing per PS2
                            Un gioco divertentissimo a parer mio.
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                              Sono d'accordo con te su tutto, tranne che sul fatto che kingdom hearts 2 sia da 7 (per me infatti è di pochissimo inferiore al primo, che è da 9.5) e che quindi chain of memories sia al suo stesso livello. Diciamo che nel gameboy hanno strutturato un buon sistema di combattimento, sfruttando anche il simpatico metodo delle carte da utilizzare: ma la insolita creazione delle stanze e la troppa monotonia di fondo non lo fanno salire IMHO sopra un 6.5
                              Ora ho iniziato a giocare a Fable: The Lost Chapters per PC... e ho scoperto un bellissimo gioco, davvero affascinante come pochi! Avevo già giocato al secondo su xbox360, ma non mi aveva affatto colpito... reputo questo primo capitolo migliore.
                              Io al primo darei un 8,5, davvero un bel gioco.

                              Mentre questo bene o male non aveva grossi difetti, nel secondo ne ho riscontrati parecchi: scontri dei boss combattuti utilizzando solo i comandi a reazione, level design penoso e totale assenza di esplorazione. Ciò nonostante un 7 glielo darei, se non altro per qualche aggiunta gradita come le fusioni, per la buona trama - anche se un recap del CoM potevano anche farlo - e la fluidità di Sora.


                              Molto bello anche Fable, più del secondo.

                              Ora sto rigiocando Abe's Odyssee, capolavoro.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Io al primo darei un 8,5, davvero un bel gioco.

                                Mentre questo bene o male non aveva grossi difetti, nel secondo ne ho riscontrati parecchi: scontri dei boss combattuti utilizzando solo i comandi a reazione, level design penoso e totale assenza di esplorazione. Ciò nonostante un 7 glielo darei, se non altro per qualche aggiunta gradita come le fusioni, per la buona trama - anche se un recap del CoM potevano anche farlo - e la fluidità di Sora.


                                Molto bello anche Fable, più del secondo.

                                Ora sto rigiocando Abe's Odyssee, capolavoro.
                                Comandare gli slig non ha prezzo.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

                                Comment

                                Working...
                                X