Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Catherine, Skyrim e il nuovo Naruto

    Comment


    • Originariamente Scritto da DuffMan Visualizza Messaggio
      Catherine, Skyrim e il nuovo Naruto
      Ti ricordo che questa è la sezione Retrogaming
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

      Comment


      • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        Comunque giorni fa ad un centro commerciale ho visto buttato sotto un cestone di giochi PS2 Shadow of the Colossus a 3,90 €. Mi ero ripromesso di tornare a prenderlo perchè quando ci giocai mi fu prestato ma quando sono andato non c'era più (e pensare che lo aveva messo di nuovo sotto per non farlo comprare )

        Qualcun'altro ci ha giocato ? Una delle migliori esperienze videoludiche per me
        E' molto bello, ma è troppo esaltato dagli altri per i contenuti che offre

        Comment


        • Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
          Chi di voi conosce questo gioco di Dragon Ball: http://www.youtube.com/watch?v=lHXM44PYiCg ?
          Io l'ho amato alla follia, è qualcosa di fantastico, fedelissimo al cartone.
          Rigiocato oggi e ieri. Ah, che bei ricordi.


          "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

          Comment


          • Se non fosse stato per quella m***a di Singularity ieri avrei finito Syphon Filter Dark Mirror.

            Comment


            • Jak II Renegade
              è bello come i capitoli della trilogia siano tutti diversificati tra di loro

              Comment


              • Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                Jak II Renegade
                è bello come i capitoli della trilogia siano tutti diversificati tra di loro
                Credo che sia il migliore della serie, ma anche il primo e il terzo hanno il loro fascino.
                "Playing videogames since 1988"

                Comment


                • Da Open Games ho visto tanti giochi per PS1 a prezzi abbordabili (finalmente).
                  Farò un pensierino più avanti, magari per Crash Bash.


                  "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                  Comment


                  • Beato te, io faccio fatica a trovare ancora nei negozi giochi PS1
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                      Da Open Games ho visto tanti giochi per PS1 a prezzi abbordabili (finalmente).
                      Farò un pensierino più avanti, magari per Crash Bash.
                      crash bash è divertentissimo
                      .sigpic.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                        Da Open Games ho visto tanti giochi per PS1 a prezzi abbordabili (finalmente).
                        Farò un pensierino più avanti, magari per Crash Bash.
                        Per "abbordabili"considerato il negozio e la rispettiva catena dovrebbero venderli a pochi euro...

                        Comunque se fai un giro anche su ebay annunci e subito.it spesso trovi gente che svende giochi belli e ricercati.
                        "Playing videogames since 1988"

                        Comment


                        • Da Open Games purtroppo i prezzi non sono dei migliori. Crash Bash si trova a venti euro, così come Driver 2 se non sbaglio. Poi c'era un'edizione speciale di MGS a ben 70 euro, probabilmente un pezzo da collezione.


                          "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                            Da Open Games purtroppo i prezzi non sono dei migliori. Crash Bash si trova a venti euro, così come Driver 2 se non sbaglio. Poi c'era un'edizione speciale di MGS a ben 70 euro, probabilmente un pezzo da collezione.
                            Sì ho notato che son campioni di onesta, hanno ancora giochi vecchi di PS3 e 360 a prezzo pieno però fanno delle buone offerte (tipo il 3X2 sugli usati) e molti giochi costano meno della concorrenza (GS).

                            Certo che Driver 2 a venti euro è un furto... Io l'avrò pagato 2 euro al massimo

                            Sulla PSP sto giocando a Jet Rider, titolo carino.
                            "Playing videogames since 1988"

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                              Sì ho notato che son campioni di onesta, hanno ancora giochi vecchi di PS3 e 360 a prezzo pieno però fanno delle buone offerte (tipo il 3X2 sugli usati) e molti giochi costano meno della concorrenza (GS).

                              Certo che Driver 2 a venti euro è un furto... Io l'avrò pagato 2 euro al massimo

                              Sulla PSP sto giocando a Jet Rider, titolo carino.
                              La cosa allucinante è che si trovano giochi della PS2 ancora a 40 euro.


                              "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                              Comment


                              • giochi ps1? ma non erano estinti?

                                Comment

                                Working...
                                X