Catherine, Skyrim e il nuovo Naruto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DuffMan Visualizza MessaggioCatherine, Skyrim e il nuovo NarutoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioComunque giorni fa ad un centro commerciale ho visto buttato sotto un cestone di giochi PS2 Shadow of the Colossus a 3,90 €. Mi ero ripromesso di tornare a prenderlo perchè quando ci giocai mi fu prestato ma quando sono andato non c'era più (e pensare che lo aveva messo di nuovo sotto per non farlo comprare )
Qualcun'altro ci ha giocato ? Una delle migliori esperienze videoludiche per me
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioChi di voi conosce questo gioco di Dragon Ball: http://www.youtube.com/watch?v=lHXM44PYiCg ?
Io l'ho amato alla follia, è qualcosa di fantastico, fedelissimo al cartone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioJak II Renegade
è bello come i capitoli della trilogia siano tutti diversificati tra di loro"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Beato te, io faccio fatica a trovare ancora nei negozi giochi PS1Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioDa Open Games ho visto tanti giochi per PS1 a prezzi abbordabili (finalmente).
Farò un pensierino più avanti, magari per Crash Bash..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioDa Open Games ho visto tanti giochi per PS1 a prezzi abbordabili (finalmente).
Farò un pensierino più avanti, magari per Crash Bash.
Comunque se fai un giro anche su ebay annunci e subito.it spesso trovi gente che svende giochi belli e ricercati."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioDa Open Games purtroppo i prezzi non sono dei migliori. Crash Bash si trova a venti euro, così come Driver 2 se non sbaglio. Poi c'era un'edizione speciale di MGS a ben 70 euro, probabilmente un pezzo da collezione.
Certo che Driver 2 a venti euro è un furto... Io l'avrò pagato 2 euro al massimo
Sulla PSP sto giocando a Jet Rider, titolo carino."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSì ho notato che son campioni di onesta, hanno ancora giochi vecchi di PS3 e 360 a prezzo pieno però fanno delle buone offerte (tipo il 3X2 sugli usati) e molti giochi costano meno della concorrenza (GS).
Certo che Driver 2 a venti euro è un furto... Io l'avrò pagato 2 euro al massimo
Sulla PSP sto giocando a Jet Rider, titolo carino.
Comment
Comment