Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho messo mano su qualche picchiaduro vecchio stampo, cioè:

Darkstalkers 3 (Talbain rulla abbestia);
    Art of Fighting 3, che ha una fisica dei movimenti niente male;
    Samurai Showdown V Special (qui invece rulla Enja, ma non so ancora usarlo);
    Garou: Mark of the Wolves, anche questo con un'ottima fisica.

Comment

• A breve a casa dovrebbero tornare dei giochi per PS2 che ho prestato a mio zio più il pad. Non vedo l'ora di rigiocare e finire una volta per tutte San Andreas.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        Shadow Hearts 2: Covenant si fa sempre più incalzante
        Lo provai tempo addietro, davvero interessante.

Da notare come si trovi facilmente a 10 euro da Gamestop mentre invece sulla baia ecc... ha prezzi che quasi strizzano l'occhio a Suikoden.
        "Playing videogames since 1988"

Comment

• Contavo di completare tutta la serie in vero. Koudelka e il primo mi sono piaciuti davvero tantissimo, tra l'altro il primo Shadow Hearts costa una miseria ed è un gioco molto sottovalutato. L'unica cosa che mi spaventa un pò è From the New World, sembra che sia un gioco totalmente diverso, staremo a vedere
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Il porting di Syphon Filter Dark Mirror su PS2 penso sia costato 5 €.

Comment

• giocarci su psp é fantastico
              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                giocarci su psp é fantastico
                Ne ho sempre sentito parlare bene della versione PSP.

Un po' meno di quella PS2.

Di Logan's Shadow cosa mi dici?

Comment

• Di Syphon Filter mi piacciono solo i capitoli su PS1.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                    Di Syphon Filter mi piacciono solo i capitoli su PS1.
                    Non hai tutti i torti.

The Omega Strain faceva c****e.

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                      Di Syphon Filter mi piacciono solo i capitoli su PS1.
                      Quoto. Tra l'altro il 3 aveva quella modalità multiplayer che mi faceva rotolare dalle risate, si potevano selezionare come personaggi "Cadavere", "Donna con borsa" o anche "Test virale"
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Quoto. Tra l'altro il 3 aveva quella modalità multiplayer che mi faceva rotolare dalle risate, si potevano selezionare come personaggi "Cadavere", "Donna con borsa" o anche "Test virale"
                        Straquotone, con il terzo mi divertivo da morire con gli amici.

Comment

• Comunque giorni fa ad un centro commerciale ho visto buttato sotto un cestone di giochi PS2 Shadow of the Colossus a 3,90 €. Mi ero ripromesso di tornare a prenderlo perchè quando ci giocai mi fu prestato ma quando sono andato non c'era più (e pensare che lo aveva messo di nuovo sotto per non farlo comprare )

Qualcun'altro ci ha giocato ? Una delle migliori esperienze videoludiche per me

Comment

• Ed una delle migliori lacune videoludiche per me...

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                              Ed una delle migliori lacune videoludiche per me...
                              In questo caso defence attorney ci sta tutto

Comment

Comunque giorni fa ad un centro commerciale ho visto buttato sotto un cestone di giochi PS2 Shadow of the Colossus a 3,90 €. Mi ero ripromesso di tornare a prenderlo perchè quando ci giocai mi fu prestato ma quando sono andato non c'era più (e pensare che lo aveva messo di nuovo sotto per non farlo comprare )

Qualcun'altro ci ha giocato ? Una delle migliori esperienze videoludiche per me
                                Beh a quel prezzo è già tanto che è rimasto lì per una frazione minima di tempo, tralaltro nuovo è molto ricercato visto che è letteralmente sparito dai negozi.
                                "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                                X