Sono andato avanti in Odin Sphere e mi sono creato qualche team in FIFA Street 2. Peccato che manchino alcuni giocatori e al Milan ho dovuto lasciare Dida
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioSilent Hill per PS1
Ma è normale che mi faccia più paura di tutti i resident evil?
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCon un'intera sezione che si chiama "Retrogaming"?
ho iniziato ieri ghotic 2 , non mi piace il combattimento ,ma potrebbe essere che appena mi impratichisco mi cominci a piacere
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiovisto che in molti sbagliano perchè guardano solo il nome della discussione e non quello della sezione, facendo cosi' nessuno puo' piu' sbagliare
ho iniziato ieri ghotic 2 , non mi piace il combattimento ,ma potrebbe essere che appena mi impratichisco mi cominci a piacere
Btw, non ti piace il combattimento di Gothic2? Ma se è una delle sfide più stimolanti che io abbia mai provato in un videogioco?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa dai, se uno ignora completamente l'argomento di una sezione e scrive alla cazzo nel primo topic che vede, è preferibile che si astenga proprio dallo scrivere sui forum.
Btw, non ti piace il combattimento di Gothic2? Ma se è una delle sfide più stimolanti che io abbia mai provato in un videogioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSparati.
Comment
Comment