Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sono andato avanti in Odin Sphere e mi sono creato qualche team in FIFA Street 2. Peccato che manchino alcuni giocatori e al Milan ho dovuto lasciare Dida

Comment

• Destrega...

Più ci gioco più sono convinto che è il miglior picchiaduro a cui abbia mai giocato, sempre se si può definire picchiaduro... Spettacolare...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Silent Hill per PS1

Ma è normale che mi faccia più paura di tutti i resident evil?
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
          Silent Hill per PS1

Ma è normale che mi faccia più paura di tutti i resident evil?
          Normalissimo.

Comment

• Silent Hill è un horror più psicologico di Resident Evil, è normale.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Con un'intera sezione che si chiama "Retrogaming"?
              visto che in molti sbagliano perchè guardano solo il nome della discussione e non quello della sezione, facendo cosi' nessuno puo' piu' sbagliare

ho iniziato ieri ghotic 2 , non mi piace il combattimento ,ma potrebbe essere che appena mi impratichisco mi cominci a piacere
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Resident evil Director's Cut per PS1
                Ho capito un altro metodo di come rubare soldi secondo Capcom.
                Last edited by Hal996; 16 October 2010, 08:51.
                sigpic

Comment

• Non lo considero Retrogaming, bensì autolesionismo, comunque...

Super Kaizo World.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    visto che in molti sbagliano perchè guardano solo il nome della discussione e non quello della sezione, facendo cosi' nessuno puo' piu' sbagliare

ho iniziato ieri ghotic 2 , non mi piace il combattimento ,ma potrebbe essere che appena mi impratichisco mi cominci a piacere
                    Ma dai, se uno ignora completamente l'argomento di una sezione e scrive alla cazzo nel primo topic che vede, è preferibile che si astenga proprio dallo scrivere sui forum.

Btw, non ti piace il combattimento di Gothic2? Ma se è una delle sfide più stimolanti che io abbia mai provato in un videogioco?
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Ma dai, se uno ignora completamente l'argomento di una sezione e scrive alla cazzo nel primo topic che vede, è preferibile che si astenga proprio dallo scrivere sui forum.

Btw, non ti piace il combattimento di Gothic2? Ma se è una delle sfide più stimolanti che io abbia mai provato in un videogioco?
                      Ieri ho rigiocato ancora un po' e ho cominciato a capire come funziona e devo dire che non e' male , anche se preferivo quello di risen cmq molto bello il gioco e ha una difficoltà non indifferente, in confronto risen mi pareva un gioco Disney
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Onestamente ho trovato risen impegnativo almeno quanto gothic2....
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

• Risen è uno dei giochi più difficili che abbia mai giocato, gatto.

Comment

• Accantonato Resident Evil 2 per Persona 2:Innocent Sin.
                            Originariamente Scritto da c1cc10
                            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Sparati.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                Sparati.
                                meglio se si auto-padella.

Comment

Working...
                                X