Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sono andato avanti in Odin Sphere e mi sono creato qualche team in FIFA Street 2. Peccato che manchino alcuni giocatori e al Milan ho dovuto lasciare Dida
Più ci gioco più sono convinto che è il miglior picchiaduro a cui abbia mai giocato, sempre se si può definire picchiaduro... Spettacolare...
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
visto che in molti sbagliano perchè guardano solo il nome della discussione e non quello della sezione, facendo cosi' nessuno puo' piu' sbagliare
ho iniziato ieri ghotic 2 , non mi piace il combattimento ,ma potrebbe essere che appena mi impratichisco mi cominci a piacere
Ma dai, se uno ignora completamente l'argomento di una sezione e scrive alla cazzo nel primo topic che vede, è preferibile che si astenga proprio dallo scrivere sui forum.
Btw, non ti piace il combattimento di Gothic2? Ma se è una delle sfide più stimolanti che io abbia mai provato in un videogioco?
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Ma dai, se uno ignora completamente l'argomento di una sezione e scrive alla cazzo nel primo topic che vede, è preferibile che si astenga proprio dallo scrivere sui forum.
Btw, non ti piace il combattimento di Gothic2? Ma se è una delle sfide più stimolanti che io abbia mai provato in un videogioco?
Ieri ho rigiocato ancora un po' e ho cominciato a capire come funziona e devo dire che non e' male , anche se preferivo quello di risen cmq molto bello il gioco e ha una difficoltà non indifferente, in confronto risen mi pareva un gioco Disney
Comment