Originariamente Scritto da Sengu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
X
-
Sì, veramente tanti, e penso che la PS1 abbia anche la migliore generazione di JRPGDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioKoudelka (che sta alla base degli Shadow Hearts) per PS1 è davvero favoloso, penso che sia uno dei JRPG con l'atmosfera più malata in assoluto
Ad ogni modo se la devi recuperare conta che è solo in inglese.sigpic.
Comment
-
Chi di voi conosce questo gioco di Dragon Ball: http://www.youtube.com/watch?v=lHXM44PYiCg ?
Io l'ho amato alla follia, è qualcosa di fantastico, fedelissimo al cartone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioChi di voi conosce questo gioco di Dragon Ball: http://www.youtube.com/watch?v=lHXM44PYiCg ?
Io l'ho amato alla follia, è qualcosa di fantastico, fedelissimo al cartone."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioChi di voi conosce questo gioco di Dragon Ball: http://www.youtube.com/watch?v=lHXM44PYiCg ?
Io l'ho amato alla follia, è qualcosa di fantastico, fedelissimo al cartone.
era stupendo *_________*
Comment
-
Purtroppo dato che mio fratello ha comprato un TV 3D da 50 pollici con PS3 sono stato ehm "pressato" a dar via tutto il cosidetto "ciarpame" stando alle parole di mio papà e mio fratello (con la promessa di avere giochi nuovi).
E meno male almeno che ho fermato in tempo mio fratello che stava portando via il tutto da Gamestop per la (s)valutazione.
Già me le immagino le valutazioni... 10 centesimi a gioco se non 5.. Penso che mi sarebbe preso un colpo sapere che giochi come Final Fantasy VIII sarebbero stati dati via per nulla..
Alla fine comunque mi consola che ci ho anche guadagnato un'ottantina di euro senza nemmeno aver venduto tutto e ho fatto in tempo a finire i due metal gear e final fantasy x-2."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Io non riuscirei mai a dare i giochi vecchi, apparte che te li valutano neanche uno sputo, ma c'è anche il valore affettivoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIo non riuscirei mai a dare i giochi vecchi, apparte che te li valutano neanche uno sputo, ma c'è anche il valore affettivo
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIo non riuscirei mai a dare i giochi vecchi, apparte che te li valutano neanche uno sputo, ma c'è anche il valore affettivo"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da drake-co Visualizza Messaggiosto gioco a fifa09
Posta alla sezione consolle gaming.sigpic
Comment
-
Shadow Hearts 2: Covenant si fa sempre più incalzanteDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment