Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Koudelka (che sta alla base degli Shadow Hearts) per PS1 è davvero favoloso, penso che sia uno dei JRPG con l'atmosfera più malata in assoluto

    Ad ogni modo se la devi recuperare conta che è solo in inglese
    Di JRPG c'è ne sono stati cosi tanti per la PS1 ...
    sigpic

    Comment


    • Sì, veramente tanti, e penso che la PS1 abbia anche la migliore generazione di JRPG
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

      Comment


      • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        Koudelka (che sta alla base degli Shadow Hearts) per PS1 è davvero favoloso, penso che sia uno dei JRPG con l'atmosfera più malata in assoluto

        Ad ogni modo se la devi recuperare conta che è solo in inglese
        beh l'inglese non è un problema, il problema è la mancanza di ps2 e 1...
        .sigpic.

        Comment


        • Chi di voi conosce questo gioco di Dragon Ball: http://www.youtube.com/watch?v=lHXM44PYiCg ?
          Io l'ho amato alla follia, è qualcosa di fantastico, fedelissimo al cartone.


          "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

          Comment


          • Giocato e finito molto tempo fa, è anche parecchio lungo.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
              Chi di voi conosce questo gioco di Dragon Ball: http://www.youtube.com/watch?v=lHXM44PYiCg ?
              Io l'ho amato alla follia, è qualcosa di fantastico, fedelissimo al cartone.
              Tralaltro alcuni personaggi diventavano giocabili per la prima volta in assoluto, tipo Nappa e Guldo.
              "Playing videogames since 1988"

              Comment


              • Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                Chi di voi conosce questo gioco di Dragon Ball: http://www.youtube.com/watch?v=lHXM44PYiCg ?
                Io l'ho amato alla follia, è qualcosa di fantastico, fedelissimo al cartone.
                Oddio me lo ricordo
                era stupendo *_________*

                Comment


                • Purtroppo dato che mio fratello ha comprato un TV 3D da 50 pollici con PS3 sono stato ehm "pressato" a dar via tutto il cosidetto "ciarpame" stando alle parole di mio papà e mio fratello (con la promessa di avere giochi nuovi).

                  E meno male almeno che ho fermato in tempo mio fratello che stava portando via il tutto da Gamestop per la (s)valutazione.

                  Già me le immagino le valutazioni... 10 centesimi a gioco se non 5.. Penso che mi sarebbe preso un colpo sapere che giochi come Final Fantasy VIII sarebbero stati dati via per nulla..

                  Alla fine comunque mi consola che ci ho anche guadagnato un'ottantina di euro senza nemmeno aver venduto tutto e ho fatto in tempo a finire i due metal gear e final fantasy x-2.
                  "Playing videogames since 1988"

                  Comment


                  • Io non riuscirei mai a dare i giochi vecchi, apparte che te li valutano neanche uno sputo, ma c'è anche il valore affettivo
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                    Comment


                    • idem....
                      .sigpic.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        Io non riuscirei mai a dare i giochi vecchi, apparte che te li valutano neanche uno sputo, ma c'è anche il valore affettivo
                        QUOTONE!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          Io non riuscirei mai a dare i giochi vecchi, apparte che te li valutano neanche uno sputo, ma c'è anche il valore affettivo
                          Conta che non erano proprio miei da una vita e li ho recuperati nei vari mercatini
                          "Playing videogames since 1988"

                          Comment


                          • sto gioco a fifa09

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da drake-co Visualizza Messaggio
                              sto gioco a fifa09
                              Hai semplicemente sbagliato sezione.

                              Posta alla sezione consolle gaming.
                              sigpic

                              Comment


                              • Shadow Hearts 2: Covenant si fa sempre più incalzante
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                                Comment

                                Working...
                                X