Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Domande] - Tiscali Gaming

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Rep@2km Visualizza Messaggio
    direi che 8000 su ~8500 vanno gia benissimo
    l'upload testalo slegando un attimo il mulo
    o uppando su ftp
    non ho certamente misurato l'up con il mulo aperto ,ovvio...comunque come mi suggeriresti di effetturae tale test?di up con ftp ne ho letti diversi ma vorrei esser sicuro di aver scelto la procedura più idonea...

Comment

• io uso filezilla per uppare e vedere la velocità

Comment

io uso filezilla per uppare e vedere la velocità
        Ciaoremesso che filezilla non l'ho mai utilizzato,sul mulo utilizzo l'upload dinamico illimitato e non supera mai il valore di 93 (credo sia espresso in KB/s)...
        Dai test effettuaticoi vari misuratori (peraltro a mio avviso poco affidabili) risulto comunque ben al di soto del mega di up...M'interesserebbe capire come utilizzare questo filezilla,o comunque qualcosa che mi faccia capire quanto uppo realmente e se sia il caso di intervenire sulla linea o se questo è il max che posso pretendere da essa...

Comment

• ma non puoi vedere i valori di down e up direttamente sul router???

Comment

• Originariamente Scritto da Sherydan73 Visualizza Messaggio
            Ciaoremesso che filezilla non l'ho mai utilizzato,sul mulo utilizzo l'upload dinamico illimitato e non supera mai il valore di 93 (credo sia espresso in KB/s)...
            Dai test effettuaticoi vari misuratori (peraltro a mio avviso poco affidabili) risulto comunque ben al di soto del mega di up...M'interesserebbe capire come utilizzare questo filezilla,o comunque qualcosa che mi faccia capire quanto uppo realmente e se sia il caso di intervenire sulla linea o se questo è il max che posso pretendere da essa...
            sherydan 1023 kilobit di aggancio sono ~106 kilobyte effettivi
            prova a togliere l'upload dinamico e mettere in pausa i download
            e sul mulo dovresti uppare a 103-104
            quasi al massimo insomma

@Maoh
            stiamo parlando di un altro aspetto.

Comment

sherydan 1023 kilobit di aggancio sono ~106 kilobyte effettivi
              prova a togliere l'upload dinamico e mettere in pausa i download
              e sul mulo dovresti uppare a 103-104
              quasi al massimo insomma

@Maoh
              stiamo parlando di un altro aspetto.
              Già fatto:ho tolto l'upload dinamico e azzerato il down,ma non supero mai i 93,quindi da un breve calcolo approssimativo non supero i 790-800 di up effettivi...mi chiedevo se a voi risultano valori simili,tenuto cont che mi aspettavo di ottenere almeno per l'up il mega pieno,del down mi poss pure accontentare di quell che ho ma di up...forse pretendo troppo?

Comment

• il mega pieno ,128 kilobyte/s, con la 10 mega non lo ha nessuno
                se agganci 1024 kilobit devi sempre togliere il ~20% di overhead
                come qualsiasi portante down/up di tiscali ull.

premesso questo
                diciamo che potresti avere qualche kilobyte in + dei tuoi attuali 93

prova a fare altri test, usa qualsiasi programma ftp per uppare sul tuo ftp tiscali o altro e leggi che velocità indica.

altro non so che dirti

Comment

il mega pieno ,128 kilobyte/s, con la 10 mega non lo ha nessuno
                  se agganci 1024 kilobit devi sempre togliere il ~20% di overhead
                  come qualsiasi portante down/up di tiscali ull.

premesso questo
                  diciamo che potresti avere qualche kilobyte in + dei tuoi attuali 93

prova a fare altri test, usa qualsiasi programma ftp per uppare sul tuo ftp tiscali o altro e leggi che velocità indica.

altro non so che dirti
                  Grazie del consiglio Rep,comunque non risulto ancora attivato da tiscali anche se gia mi risulta banda,di conseguenza posso magari aspettarmi un aumento nei prox giorni,che se anche non arrivasse non sarebbe cert una tragedia,sono comunque sufficienti i valori attuaqli per lamentarmi...

Comment

• se telecom chiudesse i ticket aperti potrei usufruire della gaming pure io....

con oggi son 7 settimane che ho fatto richiesta.

Comment

• Originariamente Scritto da Maoh Visualizza Messaggio
                      se telecom chiudesse i ticket aperti potrei usufruire della gaming pure io....

con oggi son 7 settimane che ho fatto richiesta.
                      Mandagli un fax, minaccia di denunciarli se continuano a fare ostruzione e di rivolgerti ad un'associazione consumatori e vedi come li chiudono i tickets
                      Last edited by Rambo; 10 November 2006, 11:16.

Comment

• EDIT*
                        Tutto risolto, ciau!!
                        Last edited by Rambo; 13 November 2006, 15:45.

Comment

• domani sono 60 giorni che ho fatto richiesta e ancora non mi è stato attivato nulla

sempre più deluso.........

Comment

• http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...9&postcount=12

Ho riletto il post di 20M4ll e credo di aver capito xò nn mi è kiara una cosa...come si fà ad avere sia Tiscali Gaming ke l'ADSL di Telecom attive? Cioè lui dice "Come consiglio eventualmente ti suggerirei di dare disdetta ad alice solo dopo l'attivazione di tiscali gaming.
                            L'override permette di disdire dopo l'attivazione della nuova adsl ed evitare di rimanere giorni senza connessione (il disservizio si aggira in circa 5-10 min. necessari al cambio permuta)"

Ho sentito molte volte questa roba ma è possibile avere 2 connessioni attive? Tiscali nn ha bisogno della linea libera x poter attivare la sua di ADSL??
                            Cmq anke un mio compagno di clan aveva 2 connessioni solo ke una era NGI su cavo dati mentre l'altra è alice 4 mega....

Gentilmente una spiegazione plz

Ciau!!

Comment

• Originariamente Scritto da Rambo Visualizza Messaggio
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...9&postcount=12

Ho riletto il post di 20M4ll e credo di aver capito xò nn mi è kiara una cosa...come si fà ad avere sia Tiscali Gaming ke l'ADSL di Telecom attive? Cioè lui dice "Come consiglio eventualmente ti suggerirei di dare disdetta ad alice solo dopo l'attivazione di tiscali gaming.
                              L'override permette di disdire dopo l'attivazione della nuova adsl ed evitare di rimanere giorni senza connessione (il disservizio si aggira in circa 5-10 min. necessari al cambio permuta)"

Ho sentito molte volte questa roba ma è possibile avere 2 connessioni attive? Tiscali nn ha bisogno della linea libera x poter attivare la sua di ADSL??
                              Cmq anke un mio compagno di clan aveva 2 connessioni solo ke una era NGI su cavo dati mentre l'altra è alice 4 mega....

Gentilmente una spiegazione plz

Ciau!!
                              non so bene come funziona ... ma in pratica il disservizio sarebbe ridotto al tempo necessario al distacco della vecchia portante per mettere la nuova portante ... quindi si riducono notevolmente i tempi ...

tuttavia non so come funziona
                              ^^

ciao
                              melo
                              Grazie Tiscali Gaming ^^ ... click!

Comment

• Originariamente Scritto da mlzr Visualizza Messaggio
                                non so bene come funziona ... ma in pratica il disservizio sarebbe ridotto al tempo necessario al distacco della vecchia portante per mettere la nuova portante ... quindi si riducono notevolmente i tempi ...

tuttavia non so come funziona
                                ^^

ciao
                                melo
                                Cmq anke un mio compagno di clan (elektro) aveva 2 connessioni insieme solo ke una era NGI su cavo dati mentre l'altra è alice 4 mega....

melo ke dici tu?
                                Sto anke aspettando la riasposta di 20M4ll quindi x ora dimmi la tua

Mia spiegazione:
                                Secondo me il tecnico Tiscali ed il tecnico Telecom si "riuniscono" in centrale lo stesso momento in modo tale da staccare DEFINITIVAMENTE la linea dagli apparati Telecom x attivare il tutto su apparati Tiscali....ci sn andato vicino 20M4all ??
                                Last edited by Rambo; 15 November 2006, 19:48.

Comment

Working...
                                X