ciao ho comprato ankio il gioco.scusa,potresti darmi 1 mano?????ma all'inizio del gioco qando devi mettere i medaglioni qali e l'ordine?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Ufficiale sherlock holmes il mistero della mummia (soluzione inside)
Collapse
X
-
ok,nn ce nessuno a qest'ora;-)cmq ragazzi/e se qlcuno vuole aiutarmi appena legge qesto mex lo prego...ditemi come funziona il dispositivo degli medaglioni all'inizio del gioco.qelli ke bisogna mettere nella porta affianco alla parete dove sn esoste le foto e dove si prende la foto dietro al qadro.grazie in anticipo.se posso essere di aiuto in altre cose nn ce ke da kiedere.grazie.ciao ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da cresp85ok,nn ce nessuno a qest'ora;-)cmq ragazzi/e se qlcuno vuole aiutarmi appena legge qesto mex lo prego...ditemi come funziona il dispositivo degli medaglioni all'inizio del gioco.qelli ke bisogna mettere nella porta affianco alla parete dove sn esoste le foto e dove si prende la foto dietro al qadro.grazie in anticipo.se posso essere di aiuto in altre cose nn ce ke da kiedere.grazie.ciao ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da rociandopo aver inserito la frase allontanati
clicca sul pannello nuovamente e vedrai si aprirà
Comment
-
Originariamente Scritto da rocianho letto i suggerimenti ho fatto tutto ma cmq non riesco a entrare nel sotterraneo
come faccio? aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
Comment
-
grazie vanessa ma mi spieghi 1 cosa?????sicura ke sn 5 i sigilli?????io ho girato tutte le stanze e ne ho trovati 4.cmq sia grazie lo stesso.mi 6 stata molto utile.se serve qalcosa nn ce ke da kiedere.
P.S.
mr.bix anke se ce la soluzione nn mi va di guardarla,altrimenti ke gusto ce.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da rocianio ho anche preso il tappeto usato il petrolio sulla lampada ho fatto tutto ma niente non riesco a entrare
se nn ricordo male oltre ad aver usato il petrolio sulla lampada, dovresti anche accenderla x questo ti dice ke è troppo buio x scendere.
se nn sbaglio dovresti accenderla con la lampada del muro dove si trova il sarcofago.
nell' eventualità prova un pò con tutte le lampade. ciao.
Comment
-
Originariamente Scritto da kunamaAiuto son all'immagine dei gettoni
e nn sò dove van messi.Ho cliccato e visto l'immagine ma poi buio totale................
clicca tante volte fino a nn completare del tutto la figura lasciando pochissimi spazi vuoti e poi completala tu. ciao.
Comment
-
Originariamente Scritto da cresp85grazie vanessa ma mi spieghi 1 cosa?????sicura ke sn 5 i sigilli?????io ho girato tutte le stanze e ne ho trovati 4.cmq sia grazie lo stesso.mi 6 stata molto utile.se serve qalcosa nn ce ke da kiedere.
P.S.
mr.bix anke se ce la soluzione nn mi va di guardarla,altrimenti ke gusto ce.
Comment
-
Originariamente Scritto da rocianio ho anche preso il tappeto usato il petrolio sulla lampada ho fatto tutto ma niente non riesco a entrare
La lampada va accesa sul candelabro ke c'è sopra il sarcofago di vetro rotto..... ... poi vai e scendi... ank'io sn ferma li
Comment
Comment