Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale sherlock holmes il mistero della mummia (soluzione inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ciao ho comprato ankio il gioco.scusa,potresti darmi 1 mano?????ma all'inizio del gioco qando devi mettere i medaglioni qali e l'ordine?

Comment

ce qalcuno?

Comment

ok,nn ce nessuno a qest'ora;-)cmq ragazzi/e se qlcuno vuole aiutarmi appena legge qesto mex lo prego...ditemi come funziona il dispositivo degli medaglioni all'inizio del gioco.qelli ke bisogna mettere nella porta affianco alla parete dove sn esoste le foto e dove si prende la foto dietro al qadro.grazie in anticipo.se posso essere di aiuto in altre cose nn ce ke da kiedere.grazie.ciao ciao

Comment

ancora una volta : NELLA PRIMA PAGINA DI QUESTO TOPIC C'E' LA SOLUZIONE COMPLETA !
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ho letto i suggerimenti ho fatto tutto ma cmq non riesco a entrare nel sotterraneo
            come faccio? aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da cresp85
              ok,nn ce nessuno a qest'ora;-)cmq ragazzi/e se qlcuno vuole aiutarmi appena legge qesto mex lo prego...ditemi come funziona il dispositivo degli medaglioni all'inizio del gioco.qelli ke bisogna mettere nella porta affianco alla parete dove sn esoste le foto e dove si prende la foto dietro al qadro.grazie in anticipo.se posso essere di aiuto in altre cose nn ce ke da kiedere.grazie.ciao ciao
              ciao cresp dunque, partiamo dall'inizio: dovresti avere 5 medaglioni , 4 si inseriscono nei cerchi.... 1)(somiglia vagamente ad una S) la testa di quella specie di cane , 2) il faraone ( tipo un 2) poi Nout ( sembra uno sgabello) e per finire le 2 teste. POI.... se guardi con attenzio vicino alle porte ci sn delle foto appese, lì troverai quella di Beth. Mi spiego come un libro kiuso ma spero di esserti stata di aiuto lo stesso.

Comment

Originariamente Scritto da rocian
                dopo aver inserito la frase allontanati
                clicca sul pannello nuovamente e vedrai si aprirà
                grazie Rocian, alla fine ho iniziato da capo ed ho capito xkè nn riuscivo ad andare avanti... adesso sn davanti alla botola e tento come te di entrare ma ... niente

Comment

ho letto i suggerimenti ho fatto tutto ma cmq non riesco a entrare nel sotterraneo
                  come faccio? aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
                  Nn so come ma io sn scesa senza problemi, ho seguito i suggerimenti come te, e una volta avuto la lampada è stato facile. E' possibile ke hai dimenticato qualcosa di importante? io ad es. ho preso da per terra un tappeto, nn figura nell'inventario e nn ne ho mai sentito parlare a nessuno. .....Tu prova, hai visto mai?

Comment

grazie vanessa ma mi spieghi 1 cosa?????sicura ke sn 5 i sigilli?????io ho girato tutte le stanze e ne ho trovati 4.cmq sia grazie lo stesso.mi 6 stata molto utile.se serve qalcosa nn ce ke da kiedere.
                    P.S.
                    mr.bix anke se ce la soluzione nn mi va di guardarla,altrimenti ke gusto ce.

Comment

Non lo metto in dubbio, ti basterebbe guardare solo la parte che ti interessa. In fondo non stai facendo la stessa cosa chiedendo informazioni a chi ha già superato lo stesso punto ?
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io ho anche preso il tappeto usato il petrolio sulla lampada ho fatto tutto ma niente non riesco a entrare

Comment

io ho anche preso il tappeto usato il petrolio sulla lampada ho fatto tutto ma niente non riesco a entrare
                          x rocian:
                          se nn ricordo male oltre ad aver usato il petrolio sulla lampada, dovresti anche accenderla x questo ti dice ke è troppo buio x scendere.
                          se nn sbaglio dovresti accenderla con la lampada del muro dove si trova il sarcofago.
                          nell' eventualità prova un pò con tutte le lampade. ciao.

Comment

Originariamente Scritto da kunama
                            Aiuto son all'immagine dei gettoni
                            e nn sò dove van messi.Ho cliccato e visto l'immagine ma poi buio totale................
                            x kunama:
                            clicca tante volte fino a nn completare del tutto la figura lasciando pochissimi spazi vuoti e poi completala tu. ciao.

Comment

Originariamente Scritto da cresp85
                              grazie vanessa ma mi spieghi 1 cosa?????sicura ke sn 5 i sigilli?????io ho girato tutte le stanze e ne ho trovati 4.cmq sia grazie lo stesso.mi 6 stata molto utile.se serve qalcosa nn ce ke da kiedere.
                              P.S.
                              mr.bix anke se ce la soluzione nn mi va di guardarla,altrimenti ke gusto ce.
                              Si sn 5, ti manca di sicuro quella ke c'è all'ingresso della casa dietro la pianta vicino al grosso vaso ed alla porta ke accede alle stanze. Buona continuazione.

Comment

La lampada va accesa sul candelabro ke c'è sopra il sarcofago di vetro rotto..... ... poi vai e scendi... ank'io sn ferma li

Comment

Working...
                                X