Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Still Life

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da gioo
    Com'è Still Life?
    E' davvero carino....!! So che c'è anche una demo scaricabile se vuoi farti un'idea più concreta!!

    Comment


    • #32
      dove?Forever hai MGS 3?
      Last edited by gioo; 25 April 2005, 14:52.
      "You can do anything you set your mind to, man"

      Comment


      • #33
        Grazie Sam, senza ul tuo aiuto ci avrei messo un mesetto buono!!!

        Comment


        • #34
          aiuto

          sto gio cando a still life e non riesco ad aprire il baule di casa come posso fare

          Comment


          • #35
            Scusate raga....sono inchiodato al red lantern...come cavolo faccio a far aprire quella specie di ascensore?
            grazie

            Comment


            • #36
              Ehi ragazzi,ma il sesto anello dove si trova??Io ne ho 5 ma x aprire la porta al lavatoio me ne servono 6....Ma io nn lo trovooooo :-( Dove sta????

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da airfax
                Scusate raga....sono inchiodato al red lantern...come cavolo faccio a far aprire quella specie di ascensore?
                grazie
                combinazione x la porta al red lantern:453615

                Comment


                • #38
                  ragazzi sto giocando a still life ed è molto bello però ho un problema non so se è risolvibile e da cosa è dovuto! praticamente la risoluzione del gioco è a 800 x 600 e non è settabile a 1024 x 768! xkè??? mi sapete aiutare?

                  Comment


                  • #39
                    combinazione

                    Originariamente Scritto da airfax
                    Scusate raga....sono inchiodato al red lantern...come cavolo faccio a far aprire quella specie di ascensore?
                    grazie
                    i numeri sono 423615

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da staringeyes
                      ragazzi sto giocando a still life ed è molto bello però ho un problema non so se è risolvibile e da cosa è dovuto! praticamente la risoluzione del gioco è a 800 x 600 e non è settabile a 1024 x 768! xkè??? mi sapete aiutare?
                      Limitazione tecnica: non puoi giocare a 1024x768 per lo stesso motivo per cui non puoi giocare a 640x480.. .semplicemente still life gira SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in 800x600 (nella recensione l'ho scritto chiaro e tondo...)

                      Blackdog: devi esaminare tutti i quadri, ed in ciascuno è nascosto ALMENO un indizio
                      Poi vai al computer del fidanzato e inserisci nel motore di ricerca questi indizi:
                      Chicago - Ponte- Praga
                      ti sblocca l'ultima locazione
                      a quel punto vai lì e... buon finale del gioco

                      Comment


                      • #41
                        ragazzi sono al secondo capitolo con il nonno! sono nel parco e ho preso la foto dell'assassinio nella cassaforte nella cappella... ora sono tornato al parco mi fa confrontare la foto con il luogo del delitto ma non riesco a capire cosa fare! ho provato a cliccare sul cadavere nella foto e in effetti si muove nella direzione in cui si trovava il cadavere ma dice che lì non c'è niente di insolito!!! cosa devo fare?

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da staringeyes
                          ragazzi sono al secondo capitolo con il nonno! sono nel parco e ho preso la foto dell'assassinio nella cassaforte nella cappella... ora sono tornato al parco mi fa confrontare la foto con il luogo del delitto ma non riesco a capire cosa fare! ho provato a cliccare sul cadavere nella foto e in effetti si muove nella direzione in cui si trovava il cadavere ma dice che lì non c'è niente di insolito!!! cosa devo fare?
                          non mi aiuta nessuno?

                          Comment


                          • #43
                            Clicca sulla foto, dovresti trovare una scritta "La puttana non era degna della mia devozione quindi mi sono proposto a un angelo".
                            Clicca ora sulla statua dell’angelo e prova a prendere l’anello0 al suo dito: una gazza te lo ruberà.
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                            Comment


                            • #44
                              ciao io sono arrivata al 5 capitolo...............non riesco a mettere la mia foto nel lasciapassare..........aiutatemi help rispondete
                              :bene: love jesse

                              Comment


                              • #45
                                mi aiutate help
                                :bene: love jesse

                                Comment

                                Working...
                                X