Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Still Life

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aaaaaaiiiiiiiiiiuuuuuuuutttttttoooooooo!!!!!!!!!

    vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego vi prego !!!!!!!!!!

    Comment


    • The End

      EEEEEEEEEEEEEEEEEH Ho Finito Still Life ... la fine ti lascia pensare ad un seguito ... lo spero proprio ... CHE SPETTACOLO !!!
      ... sapete ... mi dispiace proprio di averlo finito

      Comment


      • Originariamente Scritto da Agnus@
        Sto quasi per spararmi!!
        Potete aiutarmi a spiegarmi come si sbloccano le serrature in still life?
        Quella che non riesco a sbloccare è quella della casa di Mark, vi prego datemi una mano! grazie ciao
        vai nel sito www.puntaeclicca.it e trovi la soluzione

        Comment


        • Un voto da dare a still life: 10/10 è spettacolare ... ragazzi conoscete qualche altro gioco tipo still life sul genere giallo horror? (deve essere bello però è) da quanto ho letto CSI fa schifo .... Vabè Suggeritemi qlc bel gioco ciao ciao !!!!

          Comment


          • Agnus@, la tecnica per scassinare al serratura è già astata postata alcune pagine fa: cercala e vedrai che la trovi.

            Frusciante, avevi tanta fretta di prendere quelal taglierina che mi hai mandato DUE messaggi privati, e poi ci sei riuscito da solo, oltretutto dopo 4 post sul forum?!? Ma ti sembra modo di fare???

            Comment


            • Si Infatti ma è che non sapevo che dovevo cliccare sull' occhio al momento in cui il quadro era girato, lo facevo sempre da davanti e infatti non mi succedeva niente ... vabbè tanto ora l' ho finitooooooo!!!!
              Senti, tu che te ne intendi ... sapresti dirmi i nomi di qualche bel gioco sempre giallo horror tipo Still Life ?!?!?!?!

              Comment


              • beh, ovviamente Post Mortem che è la prima avventura di Gus... altrimenti ci sono i giochi di CSI, ma quelli non li ho provati.

                Comment


                • come la prima avventura di Gus? l' inizio di still life?

                  Comment


                  • Post Mortem ..... Bellooooooooo !!!

                    Belloooooo!!! Ho visto il trailer!
                    Me lo procuro subito!!!!!....

                    Comment


                    • GrazzzzzzziE !!!!!!!!

                      Grazie x il consiglio Tatsumaki

                      Comment


                      • Dove trovo la foto per il pass

                        Comment


                        • cassaforte

                          Un aiuto perfavore.....

                          ho letto tutti i post, ma continuo a non riuscire ad aprire la casaforte della cappella.
                          ho inserito al primo posto il numero 1 (tipo quando visto allo specchio) il numero 2 al contrario( con due angoli) ed il numero 3 e 6 che indica la sveglia.
                          il numero 4 che è la croce.
                          poi al numero 8 un simbolo che sembr al'8 coricato ed ha 8 angoli.
                          al numero 7 il simbolo con 7 angoli ed al 5 quello con 5 angoli, nonostante ciò non va, ho provato tutte el combinazioni tra questi ultimi 3 numeri ma niente da fare...è possibile che sia un bug, oppure ho sbagliato...qualcuno gentilmente mi può aiutare...grazie immensamente.

                          Comment


                          • Certo che hai sbagliato: non devi mettere l'1 al primo posto, il 2 al secondo, il tre al terzo, eccetera: li devi mettere nell'ordine secondo quanto riportato nel foglietto che trovi nello scaffale della sveglia!!!

                            Comment


                            • Ops..hai ragione

                              Ops...hai ragione che stupida ...grazie Tatsumaki....così intenta a scoprire la corrispondenza che avevo dimenticatoche dovevo inserire un codice!:...che scema..!
                              Grazie mille!

                              Comment


                              • Il Baule Del Nonno

                                ciao ragazzi mi potete dire che tasti devo premere in sequenza per aprire il baule??? ho capito che vanno messi come la collana...ma non riesco a sistemarli in quell'ordineeeeeeee aiutatemi x favoreeeeeeee

                                Comment

                                Working...
                                X