Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Still Life

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 6 anelli

non riesco a trovare gi anelli per aprire il lavatoio!!
    ho letto delle locazioni ma non trvo il mulino, quello del quartiere bruciato e delle discarica...aiuto sono 2 giorni che giro e continuo a parlare con tutti...

Comment

• ragazzi sono rimasto blokkato alla gru....non riesco a spezzare la catena per dividere le 2 casse....con cosa la devo spezzare????

Comment

• Topperitaly, alal tua domanda è già stato risposto... cmq devi prendere la foto nel salotto di casa di papà (quello con le sedie orribili, ci si accede dalla cucina)

CainiV, non li trovi perché ancora non ti servono: sei molto indietro. Da quanto ho capito ti serve ancora entrare nell'ufficio del commissario per trafugare gli atti dei primi omicidi, ma forse mi sbaglio. Spiega meglio dove sei arrivato e quali sono le ultime cose che hai fatto.

Ale-cr87, ti servono le tenaglie, ma credo ceh il gioco abbia un Bug, perché anche io sono rimaste fermo a lungo in quel punto senza riuscire a trovarle: prova a spostare la cassa più vicina al muro, la prima su cui sali nonché l'unica che si veda dalla schermata con le leve. Se i miei calcoli sono esatti, quando la cassa NON è visibile dovresti trovare lì da qualche parte le tenaglie...

Comment

• niente da fare nn riesco a trovare le tenaglie.....o per lo meno nn riesco a prenderle...ho provato a mettermi da qualsiasi prospettiva ma nn me li fa prendere... ecco uno screen ...sono queste x caso??

Comment

• Mi sembra di si, ma COME TI HO DETTO il gioco ha un bug: prova a TOGLIERE la cassa più vicina, quella che si vede nel tuo screen (spostala, lettila lontana, in modo che in questa inquadratura non si veda) e allora dovrebeb fartele prendere

Comment

• ci provo..

Comment

• niente...nemmeno così va...guarda...

Comment

• Hum, ora che lo guardo meglio mi accorgo di una cosa: le tenaglie NON sono quelle che stia indicando col mouse... guarda nellafoto che hai scattato, e vedrai che in terra ci sono un altro paio di tenaglie
                  partendo dalla mano di Gus, sali in diagonale in alto a destra per circa due centimetri (perlomeno sul mio 17" a 1024x768, cmq siamo più o meno a metà altezza del braccio di gus): vedrai che sono QUELLE le tenaglie che cerchi... (mi pare)

Comment

• si mi sono sbloccato...dovevo parlare con quella cima di peter...grazie comunque

Comment

• Ciao a tutti!
                      Ho bisogno di aiuto con still life.
                      Ho rubato le foto nell'archivio dell'ispettore vado nei posti degli omicidi, ma pur osservando bene non riesco ad andare avanti... Ho saltato qualcosa? Perso qualche indizio per strada? Cosa devo Fare?
                      Grazie.
                      Ciao.
                      Buon divertimento a tutti con i vostri giochi preferiti...

Comment

• ...devi osservare MEGLIO, evidentemente...
                        se mi ricordi quali sono i due posti degli omicidi, ti dico anche cosa devi cliccare...

Comment

• aiuto x still life

sono bloccato in soffitta nn riesco ad aprire il baule!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Comment

• guarda qualche pagina fa: non mi ricordo chi ha già postato la soluzione dell'enigma.
                            Last edited by Tatsumaki; 13 May 2005, 15:12.

Comment

• scusami blackdog1 sto facendo come dici tu per trovare l'anello nel parco nel gioco still life,potresti darmi qualche altro punto di riferimento?Ciao E Grazie

Comment

• Devi Cliccare Sotto La Statua

Comment

Working...
                                X