Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Still Life

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • lo scassinatore- still life

    Salve ragazzi qualcuno sa dirmi come aprire la serratura della casa di Mark,
    sto impazzenda da ieri sera.......mi blocco alle ultime 4 "barrette verdi",
    aiuto..........grazie

    marcy

    Comment


    • cerca un bel po' indietro nel topic, e Sam ha postato tutta la procedura per scassinare la serratura...

      Comment


      • Eih ragazzi... ho appena finito di giocare a Still life... xò la fine nn m'è piaciuta x niente... sapete se in giro c'è il 2? o magari deve uscire?
        *Sorry... I can't be perfect!*

        Comment


        • E' ancora troppo presto per dirlo ma ci sono buone possibilità che esca un seguito.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • Originariamente Scritto da marcy
            Salve ragazzi qualcuno sa dirmi come aprire la serratura della casa di Mark,
            sto impazzenda da ieri sera.......mi blocco alle ultime 4 "barrette verdi",
            aiuto..........grazie

            marcy
            ciao
            allora ascolta vai su www.adventuresplanet.it/soluzioni/stilllife.htm
            fidati seguendo le istruzioni di quella pagina riuscirai ad aprire la serratura ok ciao
            Last edited by frecciadargento25; 10 June 2005, 03:50.

            Comment


            • ragazzi seguito il sito che ho trovato solo cosi aprirete la serratura leggete bene e attentamente io l ho fatto e c e l ho fatta ciao belli

              Comment


              • io sono stato fermo in quella c***o di serratura dalla mezzanotte alle 3! ma allafine ce l'ho fatta...senza soluzione!....queste si che sono soddisfazioni!

                Comment


                • devi battere i tasti corrispondenti alla scritta VODKA dopo aver passato la tessera

                  Comment


                  • Aiuto sono disperato

                    Sono bloccato all'inzio, non riesco a posare gli indizi nella cassetta degli attrezzi!! Come si fa? Ho cliccato dappertutto!!!!!!!!

                    Comment


                    • Se non sbaglio prima devi entrare in ufficio e parlare con il tuo collega che ti dirà di mettere gli indizi nella cassetta. Allora potrai tornare indietro e depositarli...
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

                      Comment


                      • esatto...
                        cmq questi enigmi sono veramente difficili, io sto un bel pò avanti, sto al red lantern, sono nei sotterranei dopo aver passato l'enigma delle statue...
                        per arrivare fin qui ho perso tanto tempo...speriamo non manchi tanto alla fine che pian piano il gioco mi sta stancando

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da gepo82
                          io sono stato fermo in quella c***o di serratura dalla mezzanotte alle 3! ma allafine ce l'ho fatta...senza soluzione!....queste si che sono soddisfazioni!
                          Almeno tu ci sei riuscito in 3 ore, io circa tre giorni e consultando anche la soluzione che secondo me era anche sbagliata, ma alla fine ce l'ho fatta anch'io da sola.

                          Comment


                          • ciao a tutti ..beh ho provato a usare la combinazione della collana per aprire il baule ma non riesco a farla funzionare..potreste aiutarmi per favore???

                            Comment


                            • Ciao ragazzi, ho un problema hardware con il gioco...mi potreste mandare il savegame
                              del 3° capitolo appena dopo il filmato di quando entra nell'obitorio per parlare con clayre..grazie 1.000

                              sam31@katamail.com

                              Comment


                              • dopo aver inserito la combinazione della collana devi cliccare sul tasto rosso quello un pò più in basso

                                Comment

                                Working...
                                X