Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico: MediEvil Resurrection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Aiuto Per Porto Sgorbuto

Originariamente Scritto da etnasante
    dopo aver cannoneggiato (nel senso di cannoni e non di canne ) la nave e prese le cose che ci sono, prosegui verso la zona dove accendevi il bastone per sparare: dopo aver fatto fuori un paio di scheletri, accedi alla zona dove trovi il cappello.

Scusate tanto ma come cavolo si fa a CANNONEGGIARE? con il bastone acceso? o con che cosa?....Grazie mille

Comment

aiuto medievil su psp

Hei ragazzi sapete la soluzione del penultimo livello di medievil????
      Quello delle rovine infestate.Ho bisogno di prendere l'ultimo pezzo della pietra di Anubi.

Il problema e che dopo che ho salvato i tre contadini non so piu dove andare visto che alla mia sinistra c'e la catapulta che ti porta al nuovo livello, mentre alla mia sinistra ci sono tre cannoni a successione dove al finire della strada trovo un cancello chiuso che non riesco ad aprire.
      allora cosa devo fare??????

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
      Atomino80

Comment

Aiuto nella rovina infestata

Quello delle rovine infestate.Ho bisogno di prendere l'ultimo pezzo della pietra di Anubi.

Il problema e che dopo che ho salvato i tre contadini non so piu dove andare visto che alla mia sinistra c'e la catapulta che ti porta al nuovo livello, mentre alla mia destra ci sono tre cannoni a successione che sparano in continuazione dove al finire della strada trovo un cancello chiuso che non riesco ad aprire.

Atomino80

Inoltre se avete la soluzione completa in italiano me la potete spedire qui:
        atomino80@hotmail.com

Grazie

Comment

medievil aiutoooooooooooooo

Il problema e che dopo che ho salvato i tre contadini non so piu dove andare visto che alla mia sinistra c'e la catapulta che ti porta al nuovo livello, mentre alla mia sinistra ci sono tre cannoni che sparano sempre a successione dove al finire della strada trovo un cancello chiuso che non riesco ad aprire.

Atomino80

Se potete inviatemi la soluzione a atomino80@hotmail.com

Comment

Originariamente Scritto da atomino80
            Il problema e che dopo che ho salvato i tre contadini non so piu dove andare visto che alla mia sinistra c'e la catapulta che ti porta al nuovo livello, mentre alla mia sinistra ci sono tre cannoni a successione dove al finire della strada trovo un cancello chiuso che non riesco ad aprire.
            Atomino80
            è un punto dove si sono arenati in molti:
            devi andare oltre i cannoni, a sinistra del cancello c'è una scala che nn si vede bene
            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Originariamente Scritto da atomino80

Il problema e che dopo che ho salvato i tre contadini non so piu dove andare visto che alla mia sinistra c'e la catapulta che ti porta al nuovo livello, mentre alla mia sinistra ci sono tre cannoni che sparano sempre a successione dove al finire della strada trovo un cancello chiuso che non riesco ad aprire.

Atomino80

Se potete inviatemi la soluzione a atomino80@hotmail.com
              scala a sinistra del cancello

ti ho inviato via mail la soluzione completa

Comment

aiuto!

ciao,ho un problema ai campi degli spaventapasseri,nn riesco a trovare il pezzo x aggiustare la mietitrebbia del contadino,e nn riesco ad andare avanti,dove si trova quel pezzo?

Comment

L'Isola del drago

Mi trovo all'interno della grotta con le teste dei draghi che compaiono dai cunicoli.
                  Utilizzando la mazza riesco a far cadere i macigni ma nn riesco a capire cosa devo fare per superare il livello vi prego aiutatemi.
                  PS tutte le volte che una pietra cade e chiude il cunicolo ne lascia cadere un'altra da una che avevo appena chiuso che devo fare sono disperato.

Ciao

Comment

Originariamente Scritto da zw90
                    ciao,ho un problema ai campi degli spaventapasseri,nn riesco a trovare il pezzo x aggiustare la mietitrebbia del contadino,e nn riesco ad andare avanti,dove si trova quel pezzo?
                    scusa zw90 mi era sfuggita la tua richiesta:
                    se nn ricordo male devi far mangiare le galline, sotto uno dei mucchi di cibo c'è il meccanismo (nella zona dove arrivi saltando su un tavolo per superare la staccionata)

Comment

Originariamente Scritto da marcp
                      Mi trovo all'interno della grotta con le teste dei draghi che compaiono dai cunicoli.
                      Utilizzando la mazza riesco a far cadere i macigni ma nn riesco a capire cosa devo fare per superare il livello vi prego aiutatemi.
                      PS tutte le volte che una pietra cade e chiude il cunicolo ne lascia cadere un'altra da una che avevo appena chiuso che devo fare sono disperato.
                      Ciao
                      devi capire come si muovono, c'è una logica.

dalla rete
                      "Quando questi sbuca per incendiarvi, colpite la piattaforma corrispondente per infliggergli danni col masso che gli cadrà in testa. Dopo aver otturato tutti i tunnel, il drago vi sfiderà a viso aperto: allontanatevi, aspettate che cerchi di incendiarvi, quindi saltate la fiammata e correte a colpirlo. Ripetete il procedimento fino all’esaurimento della sua barra energetica."

se nn ce la fai torna e ti dico la strategia nel dettaglio

Comment

Avevo intuito che dovevo chiudere tutti i tunnel ma ogni volta che ne chiudo uno l'altro si riapre sto impazzendo nn so che fare per chiuderli tutti
                        Inoltre molte volte nonstante col il bastone cerchi di far cadere il masso questo nn cade sembra come se nn facessi nulla

Ciao

Comment

Originariamente Scritto da marcp
                          Avevo intuito che dovevo chiudere tutti i tunnel ma ogni volta che ne chiudo uno l'altro si riapre sto impazzendo nn so che fare per chiuderli tutti
                          Inoltre molte volte nonstante col il bastone cerchi di far cadere il masso questo nn cade sembra come se nn facessi nulla
                          Ciao
                          allora, a ogni piattaforma che puoi colpire corrisponde uno dei buchi...

se capisci l'inglese, preso dalla rete

Al-Zalam gives you the hint that the crystals look loose. The dragon will appear through one of the holes in the wall and try to flame you. Equip your club/hammer and bash the floor. You will notice a rock falls from above.
                          Hit the appropriate part of the floor, to make the rock fall and hit the dragon, closing that hole in the process. Try not to get flamed, hide behind the crystals to avoid this.
                          From the left, the first floor part drops a rock at the 3rd hole from the left. The second part drops a rock at the 4th hole. The third part drops a rock at the 1st hole. The fourth part drops a rock at the 2nd hole.
                          Sometimes more than one rock fall at a time, so this all might be random!
                          Beside the 4th floor part, at the very right, is a club if you need it.
                          Also, if you do not drop the rocks quick enough, the ones you have filled in, will disappear, so be quick!

Comment

Ma Tu Sei Il Vero Medievil Sai Propio Tutto

Comment

Originariamente Scritto da Nevio
                              Ma Tu Sei Il Vero Medievil Sai Propio Tutto
                              me lo sono spolpato...

Comment

bella battuta

Comment

Working...