Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico: MediEvil Resurrection

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • per me medievil per PS1 è più bello e difficile di medievil resurrection
    sigpic I'm your Papi!

    Comment


    • Originariamente Scritto da il_padrino88 Visualizza Messaggio
      per me medievil per PS1 è più bello e difficile di medievil resurrection
      stranamente sono d'accordo con te

      Comment


      • Ciao etnasante
        vorrei un aiuto...sono arrivata alle rovine infestate...come svolgo tutto il livello??
        aspetto tue notizie..sono in crisi
        Lilù(disperata)

        Comment


        • etnasante ciao sono nuovo e vorrei sapere se c'è qualche livello bonus in medievil resurrection.............

          Comment


          • Originariamente Scritto da Lilù Visualizza Messaggio
            Ciao etnasante
            vorrei un aiuto...sono arrivata alle rovine infestate...come svolgo tutto il livello??
            aspetto tue notizie..sono in crisi
            Lilù(disperata)
            ciao lilù
            ottimo avatar

            Rovine Infestate.

            Indossate l’armatura del drago e seguite il sentiero sulla sinistra, noncuranti della lava. Superate il lago di lava, salite le scale e utilizzate la fontana di guarigione sulla destra. Procedete, aspettate che i polli si pappino il mangime, quindi superate il ponte e salite le scale semi-nascoste sulla sinistra. Raccogliete il baule a sinistra, quindi continuate nel sentiero di destra, scendete e celermente uccidete il mostro prima che azioni la leva per uccidere i cittadini. Distruggete le punte e azionate la leva. Superando il cancello in fondo e salendo sulla rampa a sinistra potrete trovare un venditore ambulante, mentre tornando indietro nella cella appena aperta potrete raccogliere un bel gruzzolo di monete. Proseguite oltre il cancello sulla destra, evitate di essere colpiti dalle palle di cannone e salite le scalette semi-nascoste sulla sinistra poste prima del cancello. Fate tutta la passerella debellando gli ostili, salite sul ponte e raccogliete la runa delle stelle. Tornate indietro, scendete le gradinate sulla sinistra e utilizzate la runa nel cancello a pochi passi. Indossate l’armatura del drago ed entrate nell’edificio di fronte. Avanzate e cadrete: gettatevi giù e troverete il calice, utilizzate la rampa per risalire al piano superiore e saltate di piattaforma in piattaforma per arrivare alla porta a sinistra nell’altra parte della stanza. Raccogliete la corona, uscite e raggiungete ora la porta a destra. Salite le scale. Rientrate nell’edificio, saltate la botola e utilizzate la corona nel trono. Passate nel passaggio dietro al trono e scendete. Azionate la leva, raccogliete la runa e a tempo di record distruggete i due guardiani: l’unico modo è quello di spingerli giù nel baratro. Uscite dal cancello appena aperto, continuate e inserite la runa nel cancello sulla destra, proprio davanti all’entrata del castello. Azionate la leva. Recatevi ora nel corridoio a sinistra (dove sopra avete trovato il venditore ambulante) e azionate la leva a destra della catapulta: ora sistematevi sopra di questa.
            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

            Comment


            • Originariamente Scritto da zio_fester93 Visualizza Messaggio
              etnasante ciao sono nuovo e vorrei sapere se c'è qualche livello bonus in medievil resurrection.............
              se intendi livelli da sbloccare, NO
              se intendi livelli in più rispetto alla versione per ps1, SI
              sigpic www.deliriouniversale.com (a)

              Comment


              • come si prende il calice dentro il manicomio sto impazzendo

                Comment


                • e sai percaso perchè ora che ho battuto zarok mi fa i titoli di coda e senza salvare mi riva alla schermata iniziale???????????
                  ti posso chiedere anche che gioco era quello che ti facevano provare ai negozi? a me avevano detto che era medievil.......... ma a quel gioco eri uno scheletro che sparava che stava su un carroarmato e nn un ex guerriero che era resuscitato per salvare gallowmere.......... o almeno credo

                  Comment


                  • inoltre............ tu quanti trucchi conosci???? vorrei sapere se ne esiste qualcun altro oltre a quello dell'invincibilità che ti da anche tuute le armi..........

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da mariposita Visualizza Messaggio
                      come si prende il calice dentro il manicomio sto impazzendo
                      hola mariposita
                      ti ho già risposto via mp ma scrivo anche qui così tutto leggono:

                      il calice del manicomio si prende facilmente dopo il livello dell'ISOLA DEL DRAGO dove si prende l'armatura del drago con la quale puoi andare nella lava senza subire danni (quando ce l'hai torna anche alla cripta e vai nel fiume di lava, troverai un'arma esilarante: la coscia di pollo!)
                      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da zio_fester93 Visualizza Messaggio
                        e sai percaso perchè ora che ho battuto zarok mi fa i titoli di coda e senza salvare mi riva alla schermata iniziale???????????
                        ti posso chiedere anche che gioco era quello che ti facevano provare ai negozi? a me avevano detto che era medievil.......... ma a quel gioco eri uno scheletro che sparava che stava su un carroarmato e nn un ex guerriero che era resuscitato per salvare gallowmere.......... o almeno credo
                        si anch'io ho rosicato, non si salva il gioco finito: battuto zarok si torna alla scelta livello...

                        Originariamente Scritto da zio_fester93 Visualizza Messaggio
                        inoltre............ tu quanti trucchi conosci???? vorrei sapere se ne esiste qualcun altro oltre a quello dell'invincibilità che ti da anche tuute le armi..........
                        di trucco c'è solo quello
                        sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                        Comment


                        • ciao etnasante sn nuovo di quì...
                          volevo chiederti dove si trovano i pezzi della pietra da anubi.( nn ne ho preso nemmeno 1 ) ora ho appena preso l'armatura del drago..
                          grazie...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da diesel Visualizza Messaggio
                            ciao etnasante sn nuovo di quì...
                            volevo chiederti dove si trovano i pezzi della pietra da anubi.( nn ne ho preso nemmeno 1 ) ora ho appena preso l'armatura del drago..
                            grazie...
                            hola
                            ecco qua


                            Pietra di Anubi
                            I quattro pezzi della Pietra di Anubi li ricevi così:
                            - il primo lo trovi in Ritorno al Cimitero, nella fossa da scavare in cima alla torre;
                            - nella Gola delle Zucche, dopo aver eliminato la zucca gigante, torna al calderone e chiama la strega che ti darà il pezzo della pietra;
                            - nella Foresta Incantata devi risolvere il puzzle con le pietre ruotanti col fuoco al centro, per spegnerlo, e poi prenderti la pietra;
                            - nelle Rovine Infestate ricevi l'ultimo pezzo da Re Pellegrino in cambio della sua Corona.

                            posto anche la lista dei folletti che viene richiesta spesso

                            Folletti/Funghi della Foresta Incantata
                            Prendendo i Folletti si ottengono i Funghi da dare alla Strega:
                            - appena prendi la rete, subito a sinistra quando esci dall'anfratto dove si trova il calderone
                            - poco prima di arrivare alla pedana da dove poi accedi ai ponti di legno che ti portano alle uova: su quel sentiero, mi pare sulla destra, c'è il piano rialzato a cui arrivi solo col tronco che cammina
                            - intorno alla casa vicino al rivenditore (rivenditore armi=gargoyle), ci arrivi dopo le uova passando sui ponti di legno
                            - altro piano rialzato dove sono anche tre sacchi da 25 monete (hai bisogno del tronco)
                            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                            Comment


                            • medievil resurrection......... qualcuno ha bisogno di aiuto?

                              sono qui...... chiedete e io risponderò

                              Comment


                              • ho finito tutto il gioco.............. e quel che so ve lo dirò.......

                                Comment

                                Working...
                                X