Originariamente Scritto da Ippolita
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Shadow of the Colossus
Collapse
X
-
-
aiuto per il 10° colosso
dopo avergli spaccato l'armatura non riesco a salire sulla schiena del maledetto toro! provo a salire dalla coda ma nn ci riesco e quando provo a saltargli sopra dall'alto nn mi si aggrappa mai! AIUTOSE NON TI RIESCE LA PRIMA VOLTA.....IL PARACADUTISMO NON FA PER TE!!:teach:
Comment
-
Originariamente Scritto da eridandopo avergli spaccato l'armatura non riesco a salire sulla schiena del maledetto toro! provo a salire dalla coda ma nn ci riesco e quando provo a saltargli sopra dall'alto nn mi si aggrappa mai! AIUTOHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaO.O a me si aggrappava sia dall'alto che dalla coda... Non riesci dalla coda perchè il toro si agita troppo?SE NON TI RIESCE LA PRIMA VOLTA.....IL PARACADUTISMO NON FA PER TE!!:teach:
Comment
-
bloccato al 14°! come si uccude?
sono bloccato al 14°
come si fa ha uccidere il 14°? mi viene chiesto di scalare la torre . Ma come cavolo si fa?
qualcuno è riuscito ad ucciderlo?Last edited by rand al'thor; 04 April 2006, 18:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da eridansi, il toro si agita che devo fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da eridansi, il toro si agita che devo fare?
Se no, ti conviene andare a caccia di lucertole con la coda bianca, ma francamente non credo sia indispensabile....Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da rand al'thorsono bloccato al 14°
come hai fatto ha uccidere il 14°? mi viene chiesto di scalare la torre . Ma come cavolo si fa? come lo hai ucciso?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
-
Originariamente Scritto da IppolitaResisti... possibile che tu abbia così poca resistenza? Io ce l'ho fatta anche in modalità Time Attack, dove hai un cerchio di resistenza davvero ridicolo....
Se no, ti conviene andare a caccia di lucertole con la coda bianca, ma francamente non credo sia indispensabile....SE NON TI RIESCE LA PRIMA VOLTA.....IL PARACADUTISMO NON FA PER TE!!:teach:
Comment
-
Originariamente Scritto da eridanil problema è che non riesco neanche a salire sulla schiena del bovino che deve essere macellato, mi sapreste dire in che modo (dettagliatamente se possibile) si puo salire sulla schiena? tutti i passaggi, vi prego
Comment
-
dopo averlo lasciato per un pò, sono tornato su sotc: 6 colossi abbattuti in time attack e sono vicino alla pietra per trovare le lucertole, così finalmente inizio la scalata...
dopo una pausa è ancora più bello...sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da etnasantedopo averlo lasciato per un pò, sono tornato su sotc: 6 colossi abbattuti in time attack e sono vicino alla pietra per trovare le lucertole, così finalmente inizio la scalata...
dopo una pausa è ancora più bello...
Ma sono indietrissimo coi "Segreti"....Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaAnche io ogni tanto lo riprendo...
Ma sono indietrissimo coi "Segreti"....(Gorgon)
Comment
Comment