Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • un ultima kosa dove lo poso ritrovare l'etere??
    Noi osiamo dove gli eroi temono di andare!

    Comment


    • Lo rubi a quell'imbecille con la lancia ( ora mi sfugge il nome ) e che ti lanciano il fuoco. Li puoi trovare nella torre Eneomas. A loro rubi mentre lanciano il fuoco. ( insomma a quei mostri senza cavallo, che hanno la schiena rossa e ben ricurva e con la faccia da teschio ).

      Comment


      • Un salutone a tutti voi, miei cari!!!
        Allora, ho lasciato perdere la 2° torre (per adesso) visto che mi hanno ammazzata più volte e alla fine mi ero stufata di ricominciare da capo (anche perchè bisogna ogni volta rifare anche la 1° torre!).E sono andata al Castello di Dracula: lì ho trovato l'ID zucca, ma non me lo dà. So che per svegliarlo devo avere la Mazza Zucca (almeno così credo!),ma per crearla mi serve la Testa di Zucca:dove la trovo? o a chi la devo rubare?
        Più avanti ho incontrato di nuovo Isaac e l'ho ucciso, ma anche stavolta non gli ho rubato nulla: avrei dovuto?
        E ancora più avanti, ho affrontato Zead, ovvero La Morte e l'ho uccisa(ma anche a Lei non ho rubato nulla). Si è capito che rubare non è il mio forte?
        E per ultimo, ho affrontato Dracula in persona, ma lì sono morta. Avete qualche consiglio da darmi?
        Grazie a tutti.

        Comment


        • Ciao Clohill
          Dunque per la testa zucca la devi creare visto che è un elmo, è la devi unire al martello piko piko che se non erro è una mazza.
          Per Isacc non preocupatri perchè gli avresti rubato solo del formaggio.
          Per quanto riguarda la morte gli devi rubare (il battito della morte) che ti serve per creare la falce della morte che è l'arma più potente del gioco se non erro.
          Per quanto riguarda Dracula io ho usato il D.I. tipo diavolo per ucciderlo alla prima trasformazione e il D.I. tipo battaglia per la seconda trasformazione.
          Spero di esserti stato utile, è se ti serve altro non esitare a chiedere
          Saluti

          Naples 85
          sigpic
          L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

          Comment


          • A proposito! Mi ero dimenticato di salutare Clohill! CIAO CLOHILL!

            Comment


            • Originariamente Scritto da clohill Visualizza Messaggio
              Un salutone a tutti voi, miei cari!!!
              Allora, ho lasciato perdere la 2° torre (per adesso) visto che mi hanno ammazzata più volte e alla fine mi ero stufata di ricominciare da capo (anche perchè bisogna ogni volta rifare anche la 1° torre!).E sono andata al Castello di Dracula: lì ho trovato l'ID zucca, ma non me lo dà. So che per svegliarlo devo avere la Mazza Zucca (almeno così credo!),ma per crearla mi serve la Testa di Zucca:dove la trovo? o a chi la devo rubare?
              Più avanti ho incontrato di nuovo Isaac e l'ho ucciso, ma anche stavolta non gli ho rubato nulla: avrei dovuto?
              E ancora più avanti, ho affrontato Zead, ovvero La Morte e l'ho uccisa(ma anche a Lei non ho rubato nulla). Si è capito che rubare non è il mio forte?
              E per ultimo, ho affrontato Dracula in persona, ma lì sono morta. Avete qualche consiglio da darmi?
              Grazie a tutti.
              Carissima clohill...forse non hai capito bene che devi rubare a tuttiiiiiiiiiiiiiiii--
              quindi che tu li abbia uccisi nn serve a nulla..sei solo stata brava a farli fuori ma nulla di piu..CHIARO?
              se vuoi ottenere da loro qualcosa ..armati di santa pazienza..e ruba cio che ti servirà in seguito OK?..leggi i Post precedenti!! circa 120 pagine OK'?
              Non è cosi difficle leggere!!!
              sigpic
              Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

              Comment


              • Cara Vedova Nera.
                Non credo che lo scopo del gioco sia quello di RUBARE A TUTTI, come dici tu! Io non ho bisogno di rubare per divertirmi (ed è questo lo scopo, DIVERTIRSI!).
                E poi, non mi interessa di essere la più brava o più brava di chissà chi: voglio solo passare qualche momento tranquilla e divertirmi, niente più!
                Comunque, pur di farti contenta, tornerò un po' indietro e ci riproverò (visto che ho salvato in diversi file e quindi posso riprovare!). Così vedrò anche di risvegliare quell'ID Zucca che ancora dorme!!!!!!
                Grazie a Naples 85 per le dritte e un bacione a tutti!!!!
                Last edited by clohill; 04 September 2007, 17:38.

                Comment


                • Concordo con te Clohill!

                  Comment


                  • Di nulla Chohill
                    Noi siamo qui per questo, cmq (secondo me) quello che voleva dire VedoveNera è che se rubi a tutti è completi il gioco al 100% c'è più soddisfazione nel averlo finito ok.
                    Contraccambio il bacione è a risentirci alla prossima.
                    saluti

                    Naples 85
                    Last edited by Naples 85; 04 September 2007, 17:46.
                    sigpic
                    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                    Comment


                    • Sono ancora qui!!!!!!!!!!!
                      Nel frattempo sono andata a giocare un po' e mi sono accorta che non posso fare la Testa di Zucca perchè non ho un Uovo dei Miracoli! Dove lo trovo?
                      Comunque, tornando al discorso di prima, non volevo fare polemiche con nessuno, credetemi, anzi devo ringraziarvi tutti infinitamente perchè se non avessi avuto i vostri consigli non sarei sicuramente arrivata alla fine del gioco.
                      Un grazie doveroso a tutti voi!

                      Comment


                      • L'uovo dei miracoli è rarissimo! Te ne serve uno per il piko e l'altro per la testa. Uno lo puoi trovare al castello di dracula, per l'altro ci sono 3 modi:

                        1) vai ai monti di Balihet ed entra nel punto di salvataggio che c'è prima di affrontare Viverna. Esci, uccidi tutti ed entra, esci uccidi tutti ed entra, esci uccidi tutti ed entra. Ripeti " esci, uccidi tutti ed entra " per 100 volte fino a che fuori ci sarà lo scheletro d'oro che te lo dà

                        2) completa le due torri: alla fine della seconda c'è lo scheletro d'oro

                        3) Vai nei sotterranei di Garibaldi, uccidi le essenze maligne ed entra nel salvataggio. Riuccidile tutte fino a quando una di loro non farà cadere l'uovo.

                        Spero di esserti stato utile.Ciao!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                          L'uovo dei miracoli è rarissimo! Te ne serve uno per il piko e l'altro per la testa. Uno lo puoi trovare al castello di dracula, per l'altro ci sono 3 modi:

                          1) vai ai monti di Balihet ed entra nel punto di salvataggio che c'è prima di affrontare Viverna. Esci, uccidi tutti ed entra, esci uccidi tutti ed entra, esci uccidi tutti ed entra. Ripeti " esci, uccidi tutti ed entra " per 100 volte fino a che fuori ci sarà lo scheletro d'oro che te lo dà

                          2) completa le due torri: alla fine della seconda c'è lo scheletro d'oro

                          3) Vai nei sotterranei di Garibaldi, uccidi le essenze maligne ed entra nel salvataggio. Riuccidile tutte fino a quando una di loro non farà cadere l'uovo.

                          Spero di esserti stato utile.Ciao!
                          Grazie Fenice!!!
                          L'Uovo del Castello di Dracula l'ho già usato per il Piko Piko (che ridicolo quel coso, non trovi?). Tornerò da Garibaldi e vedrò di ottenere il secondo. Ma sai dirmi in che punto stanno le Essenze Maligne rispetto alla mappa?
                          Bye bye.

                          Comment


                          • Non me lo ricordo bene, ma sta vicino ad uno dei giardini quadrati. Comunque ti ci vuole Il D.I. diavolo.

                            N.B. puoi andare sul sito di jhonnybad www.castleitalia.altervista.org

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                              Non me lo ricordo bene, ma sta vicino ad uno dei giardini quadrati. Comunque ti ci vuole Il D.I. diavolo.

                              N.B. puoi andare sul sito di jhonnybad www.castleitalia.altervista.org
                              Fatto!!!
                              Grazie.

                              Comment


                              • Per Clohill
                                L'essenza maligna la trovi nel tempio Garibali, più precisamente dove si va per uccidere i boss Nucladis e Leggione ok
                                Se ti serve altro noi siamo qui
                                saluti

                                Naples 85
                                sigpic
                                L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                                Comment

                                Working...
                                X