Grazie di avermi accontentata...e scusami di nuovo..ma ce l'hai con me percaso? (
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
scusarti di cosa e xkè dovrei avercela con te???? Sono qui apposta x dare dritte volevo solo farti capire la differenza tra i 2 nemici dicendoti la loro ubicazione ma nn me l'hai permesso...tutto qui!!
Comment
-
CoD
Originariamente Scritto da edo94 Visualizza Messaggioscusate... vorrei sapere come fare la falce della morte
e relative statistiche
grazie mille
Cmq per tutte le risposte piu esaurienti è Osiride l'esperto in materia..Lui praticamente sa darti dritte che io non so...e che onestamente ho anche dimenticato.
Io ancora non riesco a rubare FLOGISTO figuriamoci alla morte
Mi viene tanto da ridere!!sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Castlevania Curse Of Darkness
ciao a tutti eccomi qui in Vs aiuto!!! Dunque VedovaNera ha ragione, rubare alla Morte è DIFFICILISSIMO, cmq x creare la maledetta falce nn serve SOLO rubare il BATTITO DELLA MORTE ma dovete avere anke:
SPADA 7 LAME + MAZZA +CHAUVE-SOURIS.
Se nn avete creato già la Spada 7 Lame credo sia inutile tentare ora d rubare alla Signora in questione....
X riuscire a rubare a lei dovete avere il liv alto della Vs fata Tiramisù e inoltre avere una certa destrezza nella PARATA PERFETTA....v spiego il xkè:
ogni volta ke usate il VASO INVINCIBILE x poter rubare il livello dei cuori scende (come ben sapete) quindi, ammesso e nn concesso ke voi riusciate ad evitare i suoi colpi, vi troverete cmq ad un certo punto con la fatina stecchita x aver usato i cuori nel tentativo d rubare e quindi d nessuna utilità. Facendo la PARATA PERFETTA noterete ke il liv dei cuoricini ad ogni colpo sale..Nn so se ho reso l'idea....
Comment
-
CoD
Osiride Ciao dolcezza.....ma per MAZZA indenti MAZZA ZUCCA?
Cmq Sono contentissima...sono riuscita a costruire la spada a 7 lame Yhauuuuuuuuuuuuuu!!!sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
ma ciao carissima allora ce l'hai fatta???? meno male, nn sapevo + come aiutarti!!!! Nooooo x mazza intendo MAZZA la n° 33, la mazza zucca è la n°34...dovresti averne da vendere!!!! kissssssssssssssssss
Comment
-
Scusami Osiride ma io i numeri delle mazze nn li so a memoria...allora se ho ben capito è la mazza di TIPO SPECIALE GIUSTO? quella con GLI EVO BIANCHIsigpic
Comment
-
mah....hai letto il mio msg precedente??? nn hai niente da kiedermi??
Comment
-
Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggiomah....hai letto il mio msg precedente??? nn hai niente da kiedermi??sigpic
Comment
-
23) Bullova 40 / / / 1 Gano + 1 memoria antica
24) Bardica 50 / / / 1 Bullova + 1 Morgenstein
25) Tabar 55 = 1 Bullova + 1 acciaio bianco
26) Ascia di battaglia 70 = 1 bardica + 1 fendidraghi +1 memoria dimenticata
27) Martello da guerra 80 = 1 Tabar + 1 Adamantino
28) Falce della morte 120 = 1 spada 7 lame + 1 mazza + 1 Chauve-souris +1 battito della morte
29) Martello piko piko = 1 mazza +1 uovo dei miracoli
30) Gano = 1 spada corta + 1 memoria selvaggia
31) Padella = 1 flogisto + 1 etere + 1 acciaio
32) Randello = 1 Gano + 1 memoria dimenticata + 1 memoria selvaggia
33) Mazza = 1 Gano + 1 acciaio
34) Mazza zucca = 1 martello piko piko + 1 testa di zucca
35) Morgenstern = 1 mazza + 1 acciaio al carbonio + 1 vena del sant'uomo
36) Zaghnol = 1 Gano + 1 acciaio azzurro +1 acciaio rosso
Comment
-
ti ho scritto l'elenco...vedi la n° 33??? quella mazza intendo io, fa parte delle ASCE!!!!!!!!!!!!!!
Comment
Comment