Originariamente Scritto da teal
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da teal Visualizza Messaggioho gia risolto grazie 1000 cmq!!!!!!Piuttosto sapresti darmi qualche utile consiglio per battere la morte????
Imparare la parata perfetta!! Perchè ti permette di far salire il livello dei cuori dei tuoi ID....IN questo modo hai la vita che ti serve e puoi usare i tuoi ID per il combattimento..non so se mi sono spiegato...... ciaooooooo
Comment
-
Si....si ti sei spiegato benissimooooo...Ma io continuo a non farcela a rubare alla morete ma mannaggia la paletta... Mi muore sempre Hector....dopo 2 mesi che ci gioco ancora nn rubo alla morte uffy!!!sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Ciao dolce Vedova NEra hai prefettamente ragione....nn è facile rubare alla signora....ci potresti stare tutta la sera...ma NIENTE da fare purtroppo!!
A proposito...hai rubato a Dullahan poi ??? MMMMMMMMMM
Comment
-
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...Osy finalmente ho costruito la spada Laser ammazza aho...difficile da morire però.....che bello!!!!!!!che soddisfazione....Bastava stargli molto ma molto vicino e saltare al momento giusto...et voilà...ora la spada laser è mia
P.S.IDEMsigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Originariamente Scritto da teal Visualizza Messaggiograzie mille osiride!!!!ci proverò !!!!!!
se hai bisogno altro..
ciaoooooooooo
Comment
-
E? hai rubato alla morte e a dracula??? E non a Dullahan? che è poi quello che ti da il materiale per costruire la spada laser?Ovvero BAGLIORE PURPUREO
....ma come hai fatto?....Bravo..Io la spada laser ce l'ho...ma alla morte e a dracula nn ho rubato ancora...sigpic
Comment
-
1 spada corta
1 spada larga
1 Ada
1 spezzaspade
1 Schiavona
1 Kris Naga
1 spada damasco
1 spada bastarda
1 spada 7 lame
1 bagliore purpureo
Questo è cio che serve per la spada lasersigpic
Comment
-
Ah ecco...mi pareva strano...anche perchè per rubare alla morte ci vuole la fata con il vaso dell'invicibilità,da usare al momento giusto e credimi è abbastanza difficile..sigpic
Comment
Comment