Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hu! Hu! Che simpatico!

Comment

• Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
      Grazie Jhonnybad!
      Osiride, a questa domanda vorrei che rispondessi tu: mi dici se c'è una mossa dei diavoli innocenti utile contro Dracula ( sai, perchè la modalità CRAZY è davvero tosta! )?
      Ciao Fenice per sconfiggere Dracula io generalmente uso i DI che hanno nelle loro abilità il getto di fuoco come per esempio il Mago e l'incendiosauro...inoltre uso l'abilità di Rasezt, Animo Infuocato Lancia anime di energia che cercano i nemici.
      Ciao e a presto
      Last edited by osiride; 09 July 2007, 19:13.
      sigpic
      http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
      http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

• Bhe, potrei provare a usare " UCCELLO DI FUOCO " della Fenice.

Comment

Bhe, potrei provare a usare " UCCELLO DI FUOCO " della Fenice.
          Ti spiego perché il mio fratellone ti ha consigliato di usare quei DI e magari non la Fenice. Perché per quanto possa essere efficace l'Uccello di fuoco non ha un getto continuo ed è anche molto impreciso se ci pensi perché esegue l'attacco in movimenti rapidi. Poi se non ricordo male è anche meno potente quindi gli toglieresti meno HP.
          C'è sempre un buon motivo
          sigpic
          per sorridere :)

Comment

• Peccato che Big Bang non abbia effetto sui boss...

Comment

• Prova ad usare la Fata Stella cometa e fargli colpo triplo.
              www.castleitalia.altervista.org
              http://castleitalia.forumfree.net/

Comment

• 1) Sulla mappa dell'acquedotto di Mortvia non ci sono luoghi in sospeso, eppure la percentuale di esplorazione è 96,36%, e io ho girato e rigirato molte volte. Chi mi può aiutare?
                2)Jhonnybad, chiedo troppo se chiedo di completare il tuo sito si castlevania con i grafici e le abilità dei diavoli innocenti di tipo uccello e mago?
                GRAZIE!

Comment

• ciao a tutti! questa è la prima volta ke entro nel forum e ho un disperato bisogno d'aiuto: il mio DI bacchetta capra non ne vuole sapere di imparare la seconda abilità. qualcuno mi può dire cosa si deve fare??? ringrazio a ki mi aiuta
                  LA MALEDIZIONE AVRA' FINE!

Comment

• Salve Devil! Anch'io sono entrato da poco nel forum, lo sai? Bhe, vedi la risposta alla tua domanda non la so, ti scrivo solo per darti il benvenuto, comunque se hai bisogno di consigli noi siamo qua, io compreso ( sempre che sappia rispondere... ). Ciao!

Comment

1) Sulla mappa dell'acquedotto di Mortvia non ci sono luoghi in sospeso, eppure la percentuale di esplorazione è 96,36%, e io ho girato e rigirato molte volte. Chi mi può aiutare?
                      2)Jhonnybad, chiedo troppo se chiedo di completare il tuo sito si castlevania con i grafici e le abilità dei diavoli innocenti di tipo uccello e mago?
                      GRAZIE!
                      visto che conosci il sito di johnnybad potresti provare a confrontare la tua mappa e quella del sito così vedi quello che ti manca

Originariamente Scritto da Devil Forgemaster Visualizza Messaggio
                      ciao a tutti! questa è la prima volta ke entro nel forum e ho un disperato bisogno d'aiuto: il mio DI bacchetta capra non ne vuole sapere di imparare la seconda abilità. qualcuno mi può dire cosa si deve fare??? ringrazio a ki mi aiuta
                      non so aiutarti con precisione mi dispiace però posso dirti che alcuni id imparano certe abilità solo in determinate condizioni, forse ne devi soddisfare una, inoltre alcune abilità non possono essere apprese se con l'evoluzione precedente non si sono imparate tutte le abilità, controlla col grafico.

ciao e benvenuto
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Devil Forgemaster Visualizza Messaggio
                        ciao a tutti! questa è la prima volta ke entro nel forum e ho un disperato bisogno d'aiuto: il mio DI bacchetta capra non ne vuole sapere di imparare la seconda abilità. qualcuno mi può dire cosa si deve fare??? ringrazio a ki mi aiuta
                        Allora preparati al peggio.....
                        per evolverlo non devi far niente, solo far camminare Hector con il D.I per un tempo di circa UN'ORA......
                        io ho usato un posto dove non c'era nessunno e abbastanza largo, ho ficcato lo zanichelli sulla leva analogica in modo che Hector girasse in tondo, intanto mi sono guardato un film.
                        www.castleitalia.altervista.org
                        http://castleitalia.forumfree.net/

Comment

• Osiride, è da molto che non si ricevono tuoi messaggi, che ti è successo!?
                          Comunque sono STRAMEGASUPERIPERULTRAFELICISSIMO perchè ho finito la modalità CRAZY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora volevo ultimare il gioco al 100%, comunque ho comprato da Julia la spilla di mebius, ma i D.I. non hanno niente di nuovo, COME SI USA??????????????????????????????????
                          CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

Comment

Osiride, è da molto che non si ricevono tuoi messaggi, che ti è successo!?
                            Comunque sono STRAMEGASUPERIPERULTRAFELICISSIMO perchè ho finito la modalità CRAZY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora volevo ultimare il gioco al 100%, comunque ho comprato da Julia la spilla di mebius, ma i D.I. non hanno niente di nuovo, COME SI USA??????????????????????????????????
                            CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
                            Dunque cosa dire in proposito della spilla so poco o meglio so tutto ma non ce l'ho, basta equipaggiarla...
                            sigpic

Comment

Osiride, è da molto che non si ricevono tuoi messaggi, che ti è successo!?
                              Ciao a tutti eccomi qui....sono felice che tu abbia finito la modalità @CRAZY....Per quanto riguarda quel 3.64% per ultimare l'acquedotto credo sia quel pezzo dove in precedenza c'era dell'acqua che ti impediva di proseguire..guardando la mappa in alto a sx nell'ultima stanza rettangolare dovrebbe esserci rimasta una porta ancora inesplorata proprio per la presenza di acqua...controlla...Per la spilla ...è vero i tuoi ID non hanno niente di nuovo ma se tu la equipaggi e fai eseguire ai tuoi ID le mosse speciali non userai cuori!! Per i grafici cosa vuoi sapere in particolare?? ciao e a presto
                              sigpic
                              http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                              http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

• GRAFICI!? Quali grafici? io non ho chiesto niente del genere...
                                comunque per l'acquedotto, la porta dove c'era l'acqua l'ho già esplorata! E' questo il punto: non ci sono porte inesplorate o vicoli interrotti sulla mappa!
                                Osiride ( se la cosa non ti disturba ) puoi farmi l'elenco di tutti i boss con affianco scritto come derubarli ( per quanto riguarda armatura folle la testa a trivella la deve mettere quando ha una forma umana o quando si trasforma in quella oscenità, orrenda e indescrivibile? Mi devo mettere in posizioni particolari rispetto a lui per fargliela fare? Sembra che sa fare solo gli attacchi che fa... )? GRAZIE!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X